Camomilla, un’erba di salute aumentando usato per molti secoli è molto apprezzato per la presenza di antiossidanti e anche per le sue proprietà medicinali. E ‘usato per preparare un tè che è popolare per la sua capacità di lenire disturbi di stomaco, curare malattie della pelle, combattere il diabete e aiutare con molte altre condizioni di salute. camomilla romana e camomilla tedesca sono i due tipi di camomilla utilizzati per la promozione della buona salute. Questa erba è disponibile sotto forma di infuso o tè, capolini secchi, tinture, estratto liquido, e anche come ingrediente di unguenti e creme.
Ecco alcune delle incredibili benefici per la salute offerti da questa erba :
Sommario
- 1 1. cancro combattimenti camomilla
- 2 2. benefici della pelle di camomilla
- 3 3. Camomilla per raffreddore comune
- 4 4. Camomilla accelera la guarigione
- 5 5. offerte Camomilla sollievo da reflusso acido
- 6 6. Camomilla per i pazienti diabetici
- 7 7. Camomilla ha proprietà sedative
- 8 8. aumenta camomilla immunità
- 9 9. Camomilla allevia i crampi mestruali
- 10 10. spettacoli di camomilla lievi proprietà diuretiche
- 11 11. Camomilla è un agente anti-infiammatorio
- 12 12. Camomilla per la perdita di peso
- 13 13. Camomilla per la salute dell’apparato digerente
- 14 14. Camomilla per il trattamento delle infezioni della vescica
- 15 Come utilizzare camomilla
1. cancro combattimenti camomilla
Camomilla contiene una sostanza chimica nota come apigenina, che secondo gli scienziati ha il potere di ridurre la durata della vita delle cellule tumorali e impedirne la propagazione. Anomalie nella RNA sono considerati il fattore causale di circa il 80 per cento dei tumori. L’apigenina in camomilla assiste proteine nel correggere questa anomalia. Camomilla è stato anche trovato per indurre l’apoptosi nelle cellule tumorali senza intaccare le cellule normali.
2. benefici della pelle di camomilla
Camomilla è un’erba che è idratante, di guarigione e proprietà antiossidanti, che lo rende un ottimo rimedio per i problemi della pelle. E ‘ampiamente utilizzato in molti prodotti cosmetici e la pelle. Camomilla ha la capacità di alleggerire la vostra carnagione e di fornire un colorito sano naturale. È eccezionalmente alto contenuto di antiossidanti che proteggono la pelle dai danni causati dai radicali liberi. Lo stress ossidativo indotto dai radicali liberi è un fattore principale che porta a invecchiamento precoce. Così prevenendo danni dei radicali liberi, Camomilla aiuta a mantenere la pelle sana e giovane. Camomilla ha proprietà antibatteriche e anti-infiammatori che aiutano a prevenire sblocchi dell’acne. Se avete occhiaie scure, poi mettendo bustine di tè di camomilla sotto gli occhi può aiutare a eliminarli.
[Leggi di più su tè benefici olio albero per la pelle]
3. Camomilla per raffreddore comune
raffreddore comune, una malattia infettiva che colpisce delicato sistema respiratorio superiore è causata da virus. Se non trattata adeguatamente, può portare a polmonite e altri problemi respiratori gravi. Camomilla è comunemente usato come un rimedio efficace per il trattamento di raffreddore. La ricerca ha dimostrato che bere il tè camomilla può aiutare il raffreddore per alleviare. L’inalazione di vapore con estratto di camomilla è stato trovato per essere utile nel ridurre i sintomi del raffreddore comune.
4. Camomilla accelera la guarigione
Camomilla è ben noto per le sue proprietà curative. Secondo uno studio condotto su persone che hanno subito la dermoabrasione di tatuaggi, camomilla è stato trovato per essere efficace nella ferita essiccazione e accelerando il processo di riepitelizzazione. Greci, Romani, e gli egiziani utilizzati camomilla come un unguento sulle ferite per promuovere la più rapida guarigione. Un altro studio sui ratti ha scoperto che, quando sono stati dati questi animali camomilla aromatizzato acqua, la guarigione delle ferite è avvenuta ad un ritmo più veloce, soprattutto per ferite da ustione. La ferita gli effetti di questa erba di guarigione è causa dei suoi effetti antimicrobici, anti-infiammatorie e antiossidanti. Ad uso camomilla per le ferite di guarigione, è possibile bere il tè camomilla, o applicare una pasta di fiori secchi di camomilla sulla zona interessata.
5. offerte Camomilla sollievo da reflusso acido
Camomilla ha proprietà lenitive che possono essere utili nel ridurre il disagio causato da reflusso acido. Questa condizione si verifica quando la bile scorre dallo stomaco nell’esofago. Questo flusso all’indietro di porta biliari per irritazione della mucosa dell’esofago, causando bruciore di stomaco e disagio. Le teste di fiore della camomilla è elevato in oli volatili, flavonoidi e mucliages che possono essere efficaci nel calmare il rivestimento dell’esofago. Camomilla produce anche un effetto protettivo contro acido dello stomaco riducendo l’attività di pepsina nel tratto gastrointestinale. Bere camomilla riduce l’infiammazione dell’esofago causata da irritazione acido.
[Leggi di più su rimedi casalinghi per il Disturbo Gastro reflusso]
6. Camomilla per i pazienti diabetici
Un altro importante vantaggio di camomilla è che aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue e, quindi, controllare e prevenire il diabete. Secondo uno studio pubblicato nel Journal of Agricultural and Food Chemistry, bere camomilla può essere utile nella regolazione di zucchero nel sangue. Camomilla può ridurre i livelli di glucosio nel sangue e aumentare lo stoccaggio di glicogeno, nel fegato. Gli autori di questo studio suggeriscono che v’è un’associazione tra consumo di tè camomilla quotidiana e prevenire l’iperglicemia e la progressione del diabete. Questo tè abbassa i livelli di zucchero nel sangue e può aiutare a prevenire ulteriori complicazioni associate con la condizione, come ad esempio danni al sistema nervoso, malattie renali, cecità e danni circolatorio. Camomilla è stata trovata anche per proteggere le cellule beta del pancreas dallo stress ossidativo causato da iperglicemia.
7. Camomilla ha proprietà sedative
Camomilla è solitamente raccomandata per il trattamento di ansia e insonnia a causa della sua calmante e proprietà sedative. Questi effetti della pianta può essere attribuito alla presenza di sostanze fitochimiche in esso. Le sostanze fitochimiche lavorano in tre modi – influenzando le funzioni dei neuro-ormoni, modulando la trasmissione dei neurotrasmettitori nel cervello e legandosi ai recettori GABA. I recettori GABA, neurotrasmettitori e neuro-ormoni, tutto l’aiuto promuovere la calma ed anche induce il sonno. Per ottenere un buon sonno ristoratore e, prendere una tazza di camomilla prima di andare a letto.
[Per saperne di più alimenti naturali per l’insonnia]
8. aumenta camomilla immunità
Gli studi hanno rivelato che il consumo regolare di camomilla aumenta il livello di ippurato, un metabolita ripartizione di composti fenolici che combatte batteri e migliora l’immunità. I composti chimici trovati in questa erba può aumentare la produzione di linfociti B e macrofagi, che sono globuli bianchi che distruggono microbi come batteri, virus e funghi.
9. Camomilla allevia i crampi mestruali
Gli studi suggeriscono che i composti che si trovano nel tè camomilla può contribuire a fornire sollievo dai crampi mestruali. Bere camomilla regolarmente conduce all’aumento dei livelli di hippurate e glicina nelle urine. Mentre spettacoli ippurato effetti antibatterici, glicina agisce come un rilassante dei nervi e aiuta ad alleviare gli spasmi muscolari. I livelli più elevati di glicina possono aiutare a rilassare l’utero, contribuendo così ad alleviare i crampi mestruali.
[Per saperne di più 50 modi naturali per curare i crampi mestruali]
10. spettacoli di camomilla lievi proprietà diuretiche
Camomilla contiene alcuni composti che mostra lievi proprietà diuretiche. Diuretici promuovere la minzione frequente e causare il vostro corpo a perdere acqua, che aiuta ulteriormente nella perdita di peso, così come nel ridurre la pressione arteriosa alta. E ‘utile anche per le altre condizioni mediche come cirrosi epatica, insufficienza cardiaca congestizia, malattie infiammatorie e le malattie renali.
11. Camomilla è un agente anti-infiammatorio
camomilla ha proprietà anti-infiammatorie ed è stato usato come un rimedio a base di erbe per ridurre l’infiammazione. Secondo uno studio pubblicato su “Scienze della vita”, la camomilla ha prodotto reazioni cellulari analoghe a quelle prodotte da farmaci anti-infiammatori non steroidei. Questa struttura rende camomilla benefico nel ridurre gonfiore, mal di denti, problemi della pelle ecc Camomilla è spesso utilizzato topicamente quanto gli oli essenziali e flavonoidi in esso penetrano in profondità negli strati cutanei e riduce l’infiammazione. Per ridurre l’infiammazione, è possibile aggiungere camomilla per un bagno caldo e poi immergere la zona colpita. Un altro metodo è quello di immergere un impacco nel tè e poi applicarlo sulla zona infiammata.
12. Camomilla per la perdita di peso
Se si sta cercando di perdere peso, la camomilla è un grande erba che può aiutare con i vostri obiettivi di perdita di peso. Esso agisce come un soppressore dell’appetito e le sue proprietà diuretiche aiutare nella perdita di peso impedendo ritenzione di liquidi. Camomilla ha anche effetti catartici, che aiuta a disintossicare e la rimozione dei rifiuti tossici dal corpo. Inoltre, Gli alti livelli di sostanze nutritive e antiossidanti in questa erba forniscono una dieta sana ed equilibrata per il vostro corpo.
13. Camomilla per la salute dell’apparato digerente
Camomilla è famosa per i suoi benefici come un aiuto digestivo. Non solo aiuta la digestione, è anche un meraviglioso rimedio per molti disturbi gastrointestinali. Bere una tazza di camomilla dopo i pasti aiuta nella facile digestione e anche nel trattamento di una vasta gamma di problemi digestivi, come gonfiore addominale, gas, coliche, diarrea, stipsi, sindrome del colon irritabile e ulcere gastriche. Camomilla contiene proprietà antispasmodiche che aiuta con costipazione rilassando i muscoli intestinali liscia, permettendo così l’agevole passaggio delle feci.
[Per saperne di più modi naturali per curare UTI]
14. Camomilla per il trattamento delle infezioni della vescica
infezione della vescica è un’infezione urinaria comune che interessa sia uomini che donne. Esso è causato quando i batteri entra le vie urinarie e attribuisce al rivestimento della vescica. Qui i batteri crescono e proliferano, causando l’infezione. I sintomi di questa condizione includono minzione frequente di dolore, dolore addominale insolito o pressione e l’urina tinto di sangue. Camomilla è un ottimo rimedio per curare le infezioni della vescica, perché ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie.
Come utilizzare camomilla
Anche se la camomilla è disponibile in forma di pillole, tinture ed estratti , è più spesso consumata come un tè. Per fare il tè camomilla, aggiungere le foglie di camomilla in acqua bollente. Coprire l’acqua e lasciare bollire per altri 2 minuti. Togliere dal fuoco e quindi consentire al liquido di infusione per circa 15 minuti. Filtrare il tè e bere ogni giorno. È possibile migliorare il sapore del tè con l’aggiunta di succo di limone e miele. Bere 2 a 3 tazze di questo tè tra i pasti aiuta a ridurre lo stress e la tensione. Gargarismi con tè è utile nel trattamento di ulcere della bocca e gengiviti. L’inalazione del vapore del tè offerte sollievo dal raffreddore e tosse.
La camomilla è una delle erbe che è stato usato fin dai tempi antichi per migliorare la salute. Esso contiene diversi costituenti bio-attivi che attributo per le sue proprietà medicinali e l’importanza del settore cosmetico. La ricerca ha portato alla luce le varie proprietà di camomilla, tra cui le sue proprietà antiossidanti, anti-infiammatori, anti-cancro, anti-allergenici, antibatteriche e sedative, confermando in tal modo la reputazione di lunga data di erba
Credits immagine:. Fir0002 / Flagstaffotos
Lascia un commento