L’ora legale è la stagione più attesa dell’anno perché è quando la gente andare in vacanza e sono un sacco di divertimento. Ma si tratta anche di una serie di problemi, tra cui scottature solari, crampi da calore, disidratazione e colpi di calore. Come il caldo torrido del sole si fa strada nel nostro mondo, si tratta di una lotta per la maggior parte di noi per combattere il caldo e mantenere il sangue freddo. Il calore di umidità e intenso rende praticamente impossibile per trascorrere la giornata in modo confortevole e anche il sonno per tutta la notte. Mentre un condizionatore d’aria è la soluzione più ovvia a questo problema, le bollette elettriche mensili possono assumere una buona quantità di denaro. Fortunatamente, ci sono molti altri modi con cui è possibile mantenere il sangue freddo questa estate senza l’utilizzo di un condizionatore d’aria. Vediamo quali sono i modi per raffreddare voi questa estate:
- bere molta acqua
La prima cosa da fare per impedire a te stesso di ottenere caldo e sudato è per mantenere la temperatura corporea giù. Questo può essere fatto in modo efficace riempiendo il vostro corpo con molti liquidi di raffreddamento e alimenti. Continuare a bere più acqua possibile per mantenere il sangue freddo. Se non ti piace il gusto dell’acqua, prova ad aggiungere arancia o limone per sapore. Oltre all’acqua potabile, si può anche mangiare alimenti che hanno un contenuto di acqua superiore come cetrioli, pomodori, lattuga, anguria, spinaci, ciliegie, uva e fragole.
[Per saperne di più sui vantaggi stupefacenti di bere acqua]
- congelati Asciugamani
Prendete un paio di stracci per lavare e ammollo in acqua. Rimuovere l’acqua in eccesso da questi panni, li rotolare e poi metterli in freezer per qualche ora fino a diventare solida. Uccideteli e quindi premere contro la pelle per avere un dispositivo di raffreddamento e rilassante esperienza. Posizionamento di un asciugamano fresco sopra i polsi o al collo contribuirà a portare giù la temperatura corporea molto più veloce di piazzare sopra la fronte, anche se può si sente bene a farlo.
- Prova Fan congelati
No, non sto parlando di congelamento tua fan! Prova a mettere una grande ciotola piena di ghiaccio davanti a un ventilatore. Questo aiuta nel fare circolare l’aria fredda intorno alla stanza, abbattendo la temperatura della stanza, così come la temperatura corporea.
- Stock Your congelatore con il tuo preferito ghiaccio Trattali>
Una granita ha dimostrato di migliorare la vostra resistenza durante le calde giornate estive. Quindi schiacciare un po ‘di ghiaccio e rendere il vostro slushie preferito e mangiare spesso, soprattutto quando la vostra intenzione all’aperto. È anche possibile raffreddare il corpo e ottenere il nutrimento necessario facendo frullati proteici congelati. Ci sono infinite scelte e quindi non solo rispettare acqua e ghiaccio.
[Per saperne di più sui benefici per la salute di anguria]
- abbigliamento adeguato
Quando si tratta di abbigliamento, il modo migliore e più comodo per rimanere fresco questa estate è quello di indossare nulla. Ma se non si è in una situazione di farlo, usare indumenti estate fibra naturale di tessuti naturali vagamente tessuti come il cotone, la seta o lino invece di materiali come rayon, poliestere o altre fibre artificiali. Assicurati di indossare colori chiari, perché i colori più scuri assorbono il calore del sole e rimanere caldo per un tempo più lungo rispetto ai capi di abbigliamento chiaro o bianco, che riflette il calore e la luce.
- Vai Pattinaggio su ghiaccio
pattinaggio su ghiaccio in estate! Beh, può sembrare strano, ma alcune città hanno piste interne che sono aperti al pubblico per ore programma libero. Non preoccupatevi se non avete i propri pattini perché la maggior parte di questi luoghi sono le vacanze in quasi tutte le dimensioni per tutte le età. Quindi, se siete alla ricerca di un modo per rinfrescarsi questa estate, la testa alla pista coperta locale e hanno un giro sul ghiaccio.
[Per saperne di più 14 modi naturali per gestire colpo di sole]
- colpire la doccia
Ogni volta che ti senti come se non può sopportare il caldo, subito la testa a fare la doccia. L’acqua che scorre verso il basso la pelle abbassa la temperatura corporea e si raffredda. Questo accade a causa dell’evaporazione dell’acqua, che porta a sudorazione. Un altro modo per ottenere l’effetto evaporativo è di appannamento si corpo con un flacone spray riempito con acqua fredda. Ancora un altro modo molto efficace per rinfrescarsi sarebbe di prendere un telo doccia e non completamente. Poi se si va a sedersi accanto a un ventilatore, il tuo corpo sarà l’esperienza che fresca e rilassante sensazione.
- I cetrioli possono raffreddare giù
tagliare un fette sottili di cetriolo, che è conservato in frigo e quindi posizionare le fette sulla fronte e gli occhi. Il raffreddamento e proprietà lenitive di cetriolo porta immenso sollievo e aiuta a mantenere il sangue freddo nel caldo torrido.
[Per saperne di più vantaggi di Terra di Fuller o Multani Mitti]
- Shield il vostro Windows
Quasi il 40% del calore in casa entra in gioco attraverso le finestre, in particolare quelle finestre che si affacciano ad est e ad ovest direzioni. Questo può essere bloccato utilizzando sfumature, tende, tapparelle e di colore chiaro e riflessivo. Assicurarsi che queste tende e tapparelle da vicino si adattano alle finestre. L’acquisto di un sistema trasparente, al calore di controllo pellicole per vetri e applicandolo alle finestre è un altro ottimo modo per ridurre al minimo la quantità di calore che entra nella casa attraverso le finestre.
- Passa alla abbassamento della temperatura lampadine
An emette lampadine ad incandescenza 90% della sua energia e poiché la maggior parte delle case hanno un certo numero di queste lampadine, sarà generato un sacco di calore. Una cosa saggia da fare sarebbe quella di sostituire le lampadine ad incandescenza con lampade fluorescenti, che irradia il 75% in meno di energia termica. Un’altra cosa importante da tenere a mente è che altri apparecchi in casa, ad del computer, TV, frigorifero e lavastoviglie anche generano calore. Quindi si consiglia di disattivare l’elettronica o limitare l’uso di questi apparecchi come più possibile.
- mangiare piccante alimentare
Se non si dispone di notato, le persone che vivono in luoghi più caldi per lo più mangiano cibi caldi e piccanti. Perché? Perché il cibo piccante fa sudare, che a sua volta aiuta ad abbassare la temperatura corporea. Quando si mangia cibo piccante, aumenta la temperatura interna, che porta ad un aumento della circolazione sanguigna. Di conseguenza, si comincia a sudare e l’evaporazione del vostro dell’umidità si raffredda. Allo stesso modo una tazza di tè caldo o caffè si raffredda più velocemente di bevande fredde. Mangiare cibo piccante può non essere piacevole per molte persone, ma è sicuramente la pena di provare.
- Raffreddare le lenzuola
Rilassamento le lenzuola nel frigo o nel congelatore un paio d’ore prima di andare a letto può aiutare a mantenere la pelle fresca abbastanza per avere un sonno della buona notte. Basta piegare il tuo lenzuolo di cotone, metterla in un sacchetto freezer richiudibile, e pop nel congelatore. Estrarre il foglio appena prima di andare a letto
[Per saperne di più sui benefici per la salute di Ackee – il giamaicano frutta esplosione].
- Lick i polsi
Un altro modo sorprendentemente semplice ed efficace per rinfrescarsi è a leccare i polsi o tenere i polsi sotto l’acqua fredda per una decina di secondi. Questo è in realtà un trucco secolare utilizzato da scimmie per abbattere la loro temperatura corporea. Ma funziona anche per gli esseri umani! I punti di impulso controllano la temperatura generale del corpo e raffreddando questi punti è possibile ridurre il flusso di sangue a queste regioni temporaneamente, che a sua volta aiuta a fermare il corpo dal surriscaldamento. Questo metodo contribuirà a mantenere la temperatura verso il basso per almeno un’ora. Si può anche avvolgere i cubetti di ghiaccio in un lungo pezzo di stoffa e legarlo intorno punti di impulso, come i polsi o la parte posteriore delle ginocchia. Questo aiuterà anche a raffreddare il corpo molto velocemente.
- Utilizza una Borsa dell’acqua calda
Prendete una bottiglia di acqua calda e riempirlo con acqua fredda e un po ‘ cubetti di ghiaccio tritato. Posizionare la bottiglia d’acqua fredda sulla parte posteriore delle ginocchia o con i piedi. Se si vuole prendere la bottiglia a letto, evitare i cubetti di ghiaccio in quanto provoca la formazione di condensa. Invece basta riempirlo con acqua fredda.
[Per saperne di più sui modi naturali per prendersi cura delle tue labbra]
- flacone spray on the Go
Prendere un flacone spray, riempire con acqua e metterlo nel congelatore per qualche tempo. Una volta che si raffredda, tirarla fuori dal freezer e portarlo con voi ogni volta che si va fuori. Come il ghiaccio si scioglie, si avrà una fornitura di acqua fredda. Refill come richiesto e mantenere la bottiglia in frigorifero. Spruzzare il vostro corpo con acqua fredda è così rinfrescante e raffreddamento.
- Fare un giro dal Water
Il vantaggio di appendere fuori dall’acqua è che non c’è brezza sempre in queste zone. Quindi, durante le prime ore del giorno o la sera tardi, la testa per i parchi spiaggia o riva per rinfrescarsi.
Il caldo estivo può ottenere straziante a volte, ma questo non significa che si deve rimanere in casa tutto il tempo. Mantenere fresco ad alte temperature non è solo di stare comodo. Inoltre aiuta a prevenire molti problemi correlati di calore, come crampi da calore, esaurimento da calore e colpo di calore. Il estremamente alto calore di questa estate non ha bisogno di renderti infelice o rompere la banca. Provando le tattiche sorprendentemente efficaci e intelligenti di cui qui, siete sulla buona strada per trascorrere le vacanze estive. La cosa grandiosa di queste tattiche è che sono facili, efficaci e costano molto poco. Chiunque può farlo e fanno un ottimo lavoro di aiutare la pelle fresca te questa estate
Credits immagine:. Victor Vizu
Lascia un commento