bearberries, scientificamente conosciuto come Arctostaphylos uva-ursi stanno guadagnando popolarità in tutto il mondo in questi giorni. Un ingrediente principale in molti integratori e prodotti per la cura della pelle, queste bacche sono di grande beneficio per la salute come bene. Il fatto che gli orsi amano mangiare queste bacche rappresenta il loro nome interessante – bearberries. Hanno numerose proprietà medicinali e così sono stati utilizzati per un lungo periodo di tempo nel tradizionale ed europea medicina popolare per il trattamento di molti problemi di salute. Uva ursina è una pianta molto utile. Quasi tutte le parti della pianta sono utili in un modo o nell’altro. Il frutto può essere mangiato e usato in cucina; le radici, così come le foglie possono essere utilizzate per la preparazione di un tè che può aiutare a curare vari disturbi.
Uva ursina contiene alcuni componenti attivi che rappresenti le sue incredibili benefici per la salute. Esso contiene componenti come flavonoidi, tannini, triterpeni e piceosides che hanno proprietà antibatteriche naturali e aiuto nel combattere le infezioni. Esso è stato tradizionalmente usato nella medicina popolare europeo per il trattamento delle infezioni della vescica. Qui di seguito sono alcuni dei benefici per la salute di uva ursina:
- Uva ursina per il trattamento delle infezioni del tratto urinario
Uva ursina è considerato come uno dei migliori rimedi per trattamento delle infezioni del tratto urinario. Esso contiene sostanze chimiche come idrochinone e idrochinone derivati, che sono utili nel trattamento di infezioni come uretrite (infiammazione dell’uretra), cistite (infiammazione della vescica urinaria) e nefrite (infiammazione dei reni). All’interno dello stomaco, una sostanza chiamata arbutina trovato in bearberry viene convertito in idrochinone che ha potente astringente, antibatterica e proprietà disinfettanti. Questa sostanza, passando attraverso l’urina, ha un effetto positivo sulle mucose del tratto urinario, riducendo così l’infiammazione, lenitiva irritazioni e prevenire infezioni. Bearberry contiene anche altri componenti come l’acido ursolico che hanno proprietà diuretiche e astringenti. Questi i diuretici aumentano la frequenza della minzione e quindi aiutare a stanare i batteri dal tratto urinario. Tuttavia, per l’uva ursina per essere efficace, l’urina non deve essere troppo acido.
[Leggi di più su rimedi casalinghi in UTI]
- Bearberry come rimedio per i calcoli renali
Oltre a trattare le infezioni del tratto urinario uva ursina è stato anche trovato per essere efficace nel prevenire la formazione di calcoli renali. L’uso di questa erba aiuta ad ammorbidire i calcoli renali che contribuisce ulteriormente ad abbattere le pietre di grandi dimensioni in piccole parti. Come la dimensione delle pietre ottenere riduce, diventa più facile per loro di passare attraverso le urine. Uva ursina ha proprietà diuretiche naturali, che aumenta la diuresi e aiuta a stanare le pietre.
- benefici della pelle di uva ursina
antiossidante
Il antibatterica, anti-infiammatori e proprietà dei miracoli uva ursina per la pelle. Uva ursina è in realtà uno dei tanti ingredienti che vengono utilizzati in evidenza la cura della pelle e prodotti cosmetici oggi. Esso contiene un composto chiamato arbutina, che è un brillantante naturale della pelle. L’uso regolare di uva ursina può così cambiare il colore e il tono della pelle in modo significativo. Dal momento che produce forti effetti di alleggerimento della pelle, uva ursina di solito è usato in piccole dosi. Uva ursina estratto, oltre a schiarire il tono della pelle è anche efficace per sbarazzarsi di lentiggini, macchie senili, melasma, e cicatrici da acne. I composti polifenolici presenti nelle foglie di foglie bearberry spettacoli forti proprietà antiossidanti che proteggono la pelle dai danni dei radicali liberi e quindi contribuisce a ridurre i segni visibili di invecchiamento, come rughe e linee sottili. Uva ursina anche la protezione offerta sole e previene i danni conseguente pelle dopo l’esposizione al sole.
[Per saperne di più sui modi naturali per prendersi cura delle tue labbra]
- Bearberry disintossica il corpo
Un altro beneficio per la salute di uva ursina è che aiuta nella pulizia e disintossicante il tuo corpo. Essendo un diuretico naturale, aiuta a liberarsi delle tossine e dei rifiuti nocivi che si accumulano nel corpo. Così eliminando sali in eccesso, acqua e sostanze tossiche dal corpo, bearberry assicura il funzionamento ottimale tutti gli organi del corpo.
- Bearberry rafforza il sistema immunitario
ci sono diverse erbe che aiutano a migliorare la vostra immunità e prevenire le malattie. Uno di questi impianti è la pianta uva ursina. Come accennato in precedenza, le foglie di uva ursina sono stati ampiamente utilizzati come astringente, diuretica, antisettica e per molti secoli. I potenti composti in questa pianta sono utili per stimolare la vostra salute immunitario funzionante come immunostimolanti che aiutano l’organismo a combattere l’infezione non solo durante le prime fasi di infezione, ma anche per tutta la durata della malattia.
[Leggi di più sui modi naturali per brufoli trattare]
- Bearberry fornisce sollievo dal mal di testali>
Uva ursina è stato utilizzato per centinaia di anni come rimedio per il mal di testa. Le foglie essiccate della pianta devono essere fumato per ottenere l’effetto desiderato. Anche se questo metodo è molto efficace nel trattamento di mal di testa, produce un effetto narcotico e quindi fumare le foglie di uva ursina è illegale e controllato in varie parti del mondo.
- Uva ursina per curare le ferite
Gli effetti antisettiche, antibatteriche e anti-infiammatori di uva ursina promuovere la guarigione più rapida delle ferite. Una pomata preparata dai frutti uva ursina può essere utilizzato per l’applicazione topica. Questo unguento, una volta applicato sulle ferite aiuta nel ridurre il dolore e l’infiammazione. Uva ursina accelera la crescita delle cellule della pelle e accelera il processo di guarigione.
[Leggi di più sul cibo naturale per il mal di testa]
- uva orsina offre una protezione gastrointestinale
Uva ursina è ben noto per la sua capacità di trattare i vari problemi che sono associati con il sistema digestivo. I vari microbi che entrano nel corpo attraverso il cibo e l’acqua possono distruggere l’equilibrio naturale dei batteri benefici nel vostro intestino e farti cadere malato. Bearberry ha proprietà antibatteriche e sono stati trovati per inibire le attività di Battriana come E. coli, Proteus vulgaris, nonché alcuni ceppi di batteri Staphylococcus, aiutando a prevenire le infezioni intestinali. L’elevato contenuto di tannino uva ursina e le loro proprietà astringenti sono efficaci nel trattamento della diarrea e dissenteria.
- uva orsina e perdita di peso
spettacoli uva orsina effetti diuretici che aiutano a promuovere una maggiore flusso di urina, riducendo la ritenzione idrica e gonfiore nel corpo. Questa proprietà rende Bearberry utile per coloro che stanno cercando di perdere peso.
[Per saperne di più 18 modi per emicrania ossequio a casa]
uva orsina benefici del tè
tè Uva ursina è un rimedio a base di erbe tradizionalmente usato per il trattamento di infezioni della vescica e delle vie urinarie, nonché una vasta gamma di disturbi. Questo tè, fatto con le foglie della pianta uva ursina ha immensi benefici per la salute – migliorando la salute dell’apparato digerente, prevenire le infezioni del tratto urinario, disintossicare l’organismo e ridurre l’infiammazione, per citarne alcuni. tè Uva ursina ha proprietà antibatteriche e antisettiche, rendendolo un efficace disinfettante topico. Le proprietà diuretiche della Guida tè a stanare le tossine dal corpo. Essa contribuisce anche a ridurre la pressione arteriosa alta e promuovere la perdita di peso. Per preparare il tè, prendere un cucchiaio di foglie di uva ursina secchi in una tazza e aggiungere acqua bollente. Ripida la miscela per circa 10 a 15 minuti e poi filtrare il liquido. Aggiungere lo zucchero, se necessario. Bere uno o due tazze di questo tè ogni giorno.
Le bacche rosse luminose della pianta uva ursina può essere la sua caratteristica più attraente, ma le foglie tenere quasi tutte le sue proprietà di salute che beneficiano. Il frutto uva ursina è commestibile e talvolta usato come cibo, mentre le foglie della pianta sono ampiamente utilizzati per vari scopi medicinali. La presenza di molti composti attivi come arbutina, acido gallico, acido ursolico, acido tannico insieme tannini, flavonoidi, idrochinone e glicosidi fenolici in bearberry dà la possibilità di trattare una vasta gamma di malattie e malattie.
Considerazioni Immagine : Sten Porse, Flickr: Laura Marshall
Lascia un commento