L’insonnia o insonnia è un disturbo del sonno-correlati in cui v’è la difficoltà o l’incapacità di addormentarsi o restare addormentato più a lungo, se lo desideri. Come fai a sapere se si è affetti da insonnia? Basta rispondere a poche domande
- Hai difficoltà a dormire almeno 3 notti a settimana? È questo persistente difficoltà per almeno 3 mesi? Lei non riesce a dormire, nonostante adeguate possibilità di dormire?
- Sei un viaggiatore frequente volo? Jet lag è motivo comune per l’insonnia.
- Stai subendo tutti i farmaci o di sostanze stupefacenti? Interazione di droghe o farmaci può causare insonnia.
- Sei stato affetto da narcolessia, un disturbo del sonno di respirazione-correlato, il ritmo circadiano, parasomnia prima? Questi sono altri disturbi del sonno simile a insonnia.
- Siete affetti da altre malattie mentali o condizione medica? Coesistenti disturbi mentali e le condizioni mediche non spiegano in modo adeguato la denuncia predominante di insonnia.
- Sei sotto stress fisico o mentale? Lo stress è la prima causa di insonnia.
- Siete affetti da menopausa? Una delle cause più comuni di insonnia nelle donne.
L’insonnia può presentare sia un segno medico e un sintomo. Si tratta di un disturbo in sé e può accompagnare qualsiasi altro disturbo medico e psichiatrico. Anche mentre non si dorme, insonnia provoca compromessa funzioni mentali e sensazione di stanchezza persistente. Anche se comune nelle persone anziane o persone con impegni e lo stress, che può verificarsi a qualsiasi età. Prolungato porta insonnia a problemi di memoria, depressione, irritabilità e un aumento del rischio di malattie cardiache e gli incidenti relativi al settore automobilistico, tra gli altri. Sonniferi sono facili cura come prescritto dai medici, però prolungare l’uso ha i suoi effetti collaterali. Inoltre questi farmaci creano dipendenza, più si prende minore è l’efficacia dei farmaci.
Sommario
- 1 Quali sono i fattori dietetici sono importanti per l’insonnia? Come il sonno è una parte integrante di un normale ciclo di vita umana , così è mangiare, e si può facilmente influenzare l’altro. Ci sono molti rimedi legate all’alimentazione e cambiamenti nutrizionali che possono compromettere o migliorare la qualità del sonno Triptofano -. Essenziale per la normale regolazione del sonno
- 2 alimenti ricchi di calcio per l’insonnia trattamento
- 3 Magnesio -. importante ingrediente per addormentarsi
- 4 tempo di rame impatti sonno tempo
- 5 La carenza di vitamina B può causare disturbi del sonno
- 6 Evitare di calo dei livelli di zucchero nel sangue durante la notte
- 7 Latte
- 8 Banane
- 9 Uova
- 10 mandorle
- 11 Ciliegie
- 12 African Tea Bush
- 13 Oatmeal
- 14 Turchia
- 15 Valeriana
- 16 Semi di papavero
- 17 Pesce
- 18 olio di lavanda
- 19 camomilla
- 20 Passiflora o fiore Passione
- 21 iperico
- 22 Uva
- 23 Lattuga
- 24 succo di mandarino
- 25 Semi di zucca
- 26 Evening di semi di primula
- 27 Nocciole
- 28 Peanuts
- 29 Semi di sesamo
- 30 Semi di girasole
- 31 Cavolo
- 32 Spinaci
- 33 Durian
- 34 Cumino
- 35 pompelmo
- 36 Noce moscata La noce moscata è stato tradizionalmente raccomandato come un rimedio a casa per l’insonnia e l’insonnia. L’aggiunta di un pizzico di noce moscata al latte prima di andare a letto ti fa dormire bene. Esso contiene anche ad alto contenuto di magnesio che riduce la tensione nervosa e stimola la secrezione di serotonina. quantità in tracce di sostanze stupefacenti possono essere associati con la noce moscata, che agisce come induttori del sonno. Clorofilla
- 37 tè citronella
- 38 Semi di canapa
- 39 aneto olio di semi di
- 40 Brown Rice
- 41 Nopalea
- 42 Kiwi
- 43 Graviola / sop Sour
- 44 pepe di Caienna
- 45 Vanilla
- 46 Moringa
- 47 Miele
- 48 Figure
- 49 soia
- 50 Date
- 51 Rhodiola
- 52 Alfalfa
- 53 di germe di grano
- 54 Acqua
- 55 Altri rimedi casalinghi per l’insonnia
Quali sono i fattori dietetici sono importanti per l’insonnia?
Come il sonno è una parte integrante di un normale ciclo di vita umana , così è mangiare, e si può facilmente influenzare l’altro. Ci sono molti rimedi legate all’alimentazione e cambiamenti nutrizionali che possono compromettere o migliorare la qualità del sonno
Triptofano -. Essenziale per la normale regolazione del sonno
Il triptofano è uno dei 22 aminoacidi convenzionali previsti dagli corpo. Esso gioca un ruolo importante nella sintesi della serotonina. La serotonina è uno dei principali neurotrasmettitori nel cervello, che viene ulteriormente sintetizzato in melatonina, che è un neurohormone (un ormone attivo nel cervello). Melatonina controlla gli stati di veglia e il sonno, e le sue variazioni giornaliere consentire al ritmo circadiano (giorno-notte ciclo del sonno). Pertanto, il triptofano è essenziale nella dieta e qualcosa che dovrebbe essere aumentato se si hanno problemi di sonno. La ricerca ha dimostrato che la combinazione di alto contenuto proteico (particolarmente ricchi di triptofano) con pasto ricco di carboidrati ha effetti positivi sui livelli di melatonina.
alimenti ricchi di calcio per l’insonnia trattamento
Il calcio è stato direttamente collegato ai nostri cicli di sonno. Uno studio, pubblicato nel Journal Neurology europea, afferma che i ricercatori hanno trovato che i livelli di calcio nel corpo sono più alti durante alcuni dei livelli più profondi del sonno. Lo studio ha concluso che le carenze di calcio sono una delle cause di disturbi del sonno. Restauro al normale ciclo di sonno è accaduto dopo la normalizzazione del livello di calcio nel sangue. Il calcio aiuta l’uso del cervello del triptofano aminoacido di produrre la sostanza melatonina che induce il sonno. L’insonnia cronica è uno dei principali sintomi della carenza di calcio
Magnesio -. importante ingrediente per addormentarsi
Il magnesio è uno dei regolatori chiave di sonno. misbalances marginali nei livelli di magnesio possono avere effetti forti sul cervello sistemarsi e iniziare il sonno. Il modo più sano per avere buoni livelli di magnesio è attraverso la dieta, però. E ‘facilmente assorbito e solo piccole quantità sono sufficienti per un livello equilibrato. Alcuni dei più grandi fonti di magnesio in nutrizione sono verdure a foglia verde, germe di grano, semi di zucca e più frutta secca, in particolare mandorle.
tempo di rame impatti sonno tempo
La carenza di rame può ridurre il sonno . In alternativa, assicura alimentari di alta rame che si dorme bene per più tempo
La carenza di vitamina B può causare disturbi del sonno
La vitamina B6 -. Piridossina, vitamina B12, vitamina B5 e l’acido folico sono importanti per evitare l’insonnia. Essi assistono nello sviluppo di serotonina nel corpo che fa scattare il sonno. Queste vitamine aiuto nella riduzione dello stress e la carenza è spesso causa di disturbi del sonno.
Evitare di calo dei livelli di zucchero nel sangue durante la notte
mai notato la mancanza di sonno quando il digiuno o dormire vuoto stomaco? Gli studi hanno trovato che la diminuzione della glicemia notturna (ipoglicemia notturna) è una causa importante di sonno-manutenzione insonnia. Drop in risultati di zucchero nel sangue nel rilascio di ormoni che regolano i livelli di glucosio come l’adrenalina o di glucagone, che stimolano il cervello a mangiare piuttosto il sonno. Assicurarsi che i livelli di zucchero nel sangue da una cena tempestiva o snack prima di coricarsi anche.
Prodotti alimentari da evitare se si dispone di insonnia
La caffeina è stimolante ed aumenta popolare la circolazione sanguigna e la vigilanza. Aiuta a mantenere ti svegli, invece quando si vuole dormire. Evitare di bere caffè o tè 4-5 ore prima di andare a letto. La gente crede che l’alcol può aiutare a addormentarsi, ma funziona viceversa. Del suo meglio per evitare di bere alcolici prima di dormire. Alta grassi dieta richiede più tempo per digerire e può compromettere la qualità del vostro sonno. Gli studi hanno trovato che l’olio di pesce o altri integratori di omega 3 possono causare insonnia. Quindi, se siete insonne, meglio evitarli.
Qui di seguito ci sono alcuni alimenti che sono considerati per essere efficace insonnia sopra.
Latte
Bere un bicchiere d’tiepida il latte è una delle pratiche più antiche per l’insonnia ossequio. Il latte è ricco di triptofano e calcio, che aiuta a regolare la produzione di melatonina nel cervello e induce il sonno.
Banane
Le banane sono ricche di potassio e magnesio, che agisce come rilassante muscolare naturale. Banana contiene anche triptofano tanto necessario per liberare la melatonina. E ‘uno spuntino buona prima di coricarsi.
Uova
Le uova sono ad alto contenuto di proteine e triptofano.
mandorle
Le mandorle offrono forte dose di magnesio, che gioca un ruolo importante nella sintesi ormone del sonno. Si rilassa anche i muscoli. Latte di mandorle prima di dormire è buon modo per favorire il sonno.
Ciliegie
Le ciliegie sono stati considerati fonte naturale di melatonina. Mangiare ciliegie fresche, prima di andare a dormire aiuta sonno profondo.
African Tea Bush
tè bush africano come il tè Rooibos o tè Honeybush è assolutamente senza caffeina e ricco di flavonoidi. tribù africana erano primi ad utilizzare rooibos per trattare i disturbi del sonno. Bere tè rooibos o tè honeybush prima di andare a dormire mantiene il vostro corpo di vongole, rivive lo stress del corpo e favorisce il sonno.
Oatmeal
Farina d’avena è ricca di calcio, magnesio, potassio e altri carboidrati complessi che tutti sono sonno promuovere sostanze nutritive. Aiuta il cervello vongole e promuove la secrezione di serotonina.
Turchia
Quante volte si sente addormentato dopo aver gustato il tacchino del Ringraziamento? Come la comprensione tradizionale, tacchino è ricco di triptofano e aiuta nella produzione di ormone che induce il sonno.
Valeriana
La valeriana è considerata la natura del sedativo. estratto di valeriana purificato è stato sottoposto a diversi studi nel corso degli anni e sembra essere modestamente efficace. La valeriana è un’erba medicinale noto utilizzato in tutta l’Europa, l’utilizzo E ‘in migliaia medicina che risale di anni. E, a differenza di benzodiazepine (sedativi più comunemente prescritti), utilizzando valeriana per l’insonnia trattamento. Valeriano contiene sostanze chimiche che hanno proprietà sedative chiamati valepotriates miorilassante e. Tutte le parti della pianta contengono queste sostanze chimiche, ma sono più concentrate nelle radici, che dopo l’essiccazione sono eccellenti per preparare il tè. Se si hanno difficoltà a dormire, e nessuno dei cambiamenti di dieta sembrano funzionare, si potrebbe prendere in considerazione cercando tè radice di valeriana prima di dormire come un rimedio naturale per l’insonnia.
Semi di papavero
a seconda del paese e le sue leggi, si potrebbe essere in grado di ottenere i semi di papavero. Semi di papavero contengono equo quantità di oppioidi, sedativi naturali e rilassanti che possono aiutare a rilassare i muscoli e addormentarsi. Di gustare il tè semi di papavero è buon modo per l’insonnia trattamento.
Pesce
I pesci sono ricchi di proteine. Alcuni pesci come il tonno, gamberi corpo offerta con triptofano. Esso contiene anche altre vitamine che sono utili per stimolare il sonno. Il tonno è buona fonte di vitamina B6, deficit di che può causare disturbi del sonno.
olio di lavanda
essenziale di lavanda induce olio sonno che lo ha reso una raccomandazione comune per un trattamento alternativo di insonnia . Posizionamento di poche gocce di olio di lavanda sul cuscino sonno induce. Ha un effetto rilassante e può sostituire la medicina moderna per l’insonnia.
camomilla
Non prova molto scientifica è disponibile, ma camomilla bere è considerato rimedio a casa per l’insonnia. E ‘rilassante e inducono il sonno.
Passiflora o fiore Passione
Foglie e radici sono da tempo utilizzati dai nativi americani per fare il tè che può trattare l’insonnia causata da stress e ansia. Fiori e frutti di questo albero contiene flavonoidi e altre sostanze fitochimiche che ha un effetto rilassante e sedativo muscolare. Mangiare il frutto della passione è anche buona alternativa in quanto contiene alcaloide – Harman che induce estratto sleep.Fluid di pasiflora è inoltre disponibile. 10-15 gocce di tintura di pasiflora in acqua, bevuto 2-3 volte al giorno può aiutare l’insonnia trattamento.
iperico
Erba di San Giovanni è un’erba medicinale che è stato usato in trattamento della depressione. Come valeriana, è stato utilizzato come rimedio di erbe per l’insonnia per lungo tempo.
Uva
L’uva offrono corpo molto bisogno di melatonina per indurre il sonno. Mangiare uva prima di coricarsi è buon modo per godere di un sonno.
Lattuga
lattuga contiene hyoscyarnine composto che ha proprietà simili all’oppio. Allevia i crampi muscolari. Lattuga succo di foglie insieme con il limone è considerato inducono il sonno drink.
succo di mandarino
succo di mandarino contiene vitamina C, che è lo stress reliver. Esso fornisce anche il bromo che è calmante e inducono il sonno. contenuto di bromo è più alto in mandarini rispetto a qualsiasi altri agrumi.
Semi di zucca
corpo
I semi di zucca offrono con una buona fornitura di triptofano e aiuta quindi il sonno.
Evening di semi di primula
sera capsule primula contengono olio estratto dai semi è utile nel trattamento di insonnia. Esso contiene triptofano e altre sostanze fitochimiche che aiuta il sonno.
Nocciole
Si tratta di un altro alimento che è ricco di triptofano e minerali essenziali per stimolare il sonno. Munching nocciole in serata è buono per il sonno.
Peanuts
Le arachidi sono alimenti molto comune con il contenuto di triptofano. Arachidi panino al burro è considerato buono bedtimes spuntino.
Semi di sesamo
SEASAME seme sono buone nel contenuto di triptofano. Olio Seasame è anche un bene di olio massaggio. Massaggiare il corpo con olio di sesamo può aiutare a rilassare e indurre il sonno.
Semi di girasole
I semi di girasole contengono anche triptofano. Tra cui l’olio di semi di girasole nella dieta fornisce regolare fonte di triptofano nella dieta.
Cavolo
cavolo è considerato un alimento triptofano e forniture corpo con magnesio che aiuta a rilassare i muscoli.
Spinaci
spinaci offerte corpo con la vitamina B, triptofano e calcio, che sono tutti necessari per un buon sonno.
Durian
alta triptofano e la contenuto minerale Durian lo rende un’ottima scelta per il sonno frutta indurre. Tra cui frutta durian nella dieta è utile per il sonno.
stimolanteCumino
Il cumino è considerato così come rilassante. Esso agisce come carminativo e aiuta la digestione. Esso fornisce anche il corpo con una ricca dose di vitamina V. Tutto questo combinato con altre sostanze fitochimiche induce il sonno del suono e l’insonnia trattamento e lo stress.
pompelmo
Bere succo di pompelmo prima di coricarsi riduce lo stress. Offre dose di triptofano, che helsp nel sonno generazione.
Lascia un commento