probiotico, letteralmente significa promuovere la vita. Si tratta di buon cibo che sostiene la vita – batteri – buona presa in considerazione per il corpo umano. Sì, non tutti i batteri sono cattivi. Il corpo umano è un ecosistema per vari batteri, alcuni batteri vivono nel corpo e le cause del male. Mentre alcuni batteri mentre era in un corpo produce sottoprodotti che sono utili al corpo. Tali simbiotici – vivere insieme – i batteri dovrebbero essere incoraggiati nel corpo
batteri simbionti Massimo vivono nel nostro intestino.. Essi assistono a funzioni importanti come aiutare la digestione, la produzione di vitamine o aminoacidi, eliminando le tossine, aumentando l’immunità. Questo ecosistema di batteri nell’intestino viene spesso definito come della flora intestinale. Si stima che circa 500 specie diverse di batteri abitano il nostro intestino, al numero di circa 100.000 miliardi di batteri. Quello è un numero parecchie volte maggiore del numero di cellule in un corpo umano. Mangiare cibo probiotico o probiotici corpo forniture integrare con batteri buoni e mantiene la loro proporzione sano nell’intestino umano.
I benefici dei probiotici sono in fase di studio in varie ricerche. I probiotici sono considerati integratori alimentari, se vengono prese colture batteriche. Alcuni prodotti naturali fermentati contengono fermenti lattici, come lo yogurt, kefir fermentato e yogurt di soia. I probiotici sono di solito prese con antibiotici, o dopo un’infezione intestinale, diarrea trattare, dolori addominali, crampi e indigestione.
Sommario
- 1 I probiotici aiutano la digestione
- 2 Gut benefici Flora nella sintesi della vitamina
- 3 trattamento della diarrea con probiotici
- 4 Probiotici per costipazione
- 5 Probiotici bene per le persone con intolleranza al lattosio
- 6 Probiotici per prevenire le ulcere
- 7 Proboitics per malattie gastrointestinali croniche
- 8 Probiotici salute beneficio -. Abbassare la pressione arteriosa
- 9 Probiotici beneficio per il sistema immunitario
- 10 Probiotici per il trattamento di infezioni del tratto urinario (UTI)
- 11 Probiotici buono per le allergie
- 12 probiotici bene per le donne
- 13 I probiotici ruolo dello stress
- 14 probiotici per la salute infantile
- 15 Gut flora e umore
- 16 Gut flora e autismo
- 17 Probiotici per pelle sana
- 18 Probiotici e perdita di peso
- 19 probiotico al cancro del colon trattamento
- 20 Gli effetti collaterali dei probiotici
I probiotici aiutano la digestione
Una grande quantità del nostro cibo prevalentemente fibre alimentari e carboidrati complessi non sono digeriti nel nostro apparato digerente. Flora intestinale aiuta la digestione di queste sostanze e di rompere in nutrienti assorbibili. I probiotici aiuta in tal modo in fermentazione di cibo non digerito nell’intestino in modo che possano essere facilmente assorbiti.
Gut benefici Flora nella sintesi della vitamina
Alcuni batteri intestinali sintetizza la vitamina B, vitamina K, steroli e altre sostanze come sottoprodotto durante la loro permanenza nell’intestino, che sono di beneficio nutrizionale al nostro corpo. Prendendo i probiotici garantisce un sano equilibrio di batteri benefici nella flora intestinale, che producono vitamine.
trattamento della diarrea con probiotici
Alcuni probiotici hanno dimostrato di essere efficace nel trattamento della diarrea. Prendendo antibiotici può causare problemi con l’apparato digerente uccidendo i batteri benefici che normalmente popolano l’intestino. Ciò può causare diversi problemi, uno dei quali è la diarrea. Lo squilibrio nella flora intestinale possono essere trattati con probiotici. I probiotici hanno anche dimostrato di essere efficace nel regolare la consistenza delle feci, e contribuendo ad una frequenza di evacuazione normale.
Probiotici per costipazione
Quante volte avete notato che se siete su antibiotici farmaci i movimenti intestinali sono interessati? La costipazione è un effetto collaterale comune di farmaci antibiotici. I probiotici aiuta a movimenti intestinali e quindi può trattare la costipazione.
Probiotici bene per le persone con intolleranza al lattosio
Alcuni probiotici hanno dimostrato di essere efficace nel ridurre la reazione di stress vissuto dalle persone con intolleranza al lattosio assunzione di prodotti lattiero-caseari che contengono lattosio. L’intolleranza al lattosio induce la gente a crampi esperienza, gas e diarrea. Prendendo i probiotici regolare aiuta popolano l’intestino con i batteri che digerisce parzialmente il lattosio, e può aiutare a prevenire questi sintomi.
Probiotici per prevenire le ulcere
probiotici Prendendo può aiutare a combattere Helicobacter pylori, il batterio che è creduto di provocare ulcere. Questo deve ancora essere confermata da esperimenti, ma è possibile che i batteri benefici possono in qualche modo inibire la crescita di helicobacter nel tratto digestivo.
Proboitics per malattie gastrointestinali croniche
umano è sede di complessa comunità di microbi che svolgono ruolo importante nel metabolismo del corpo. Disturbo in questo ecosistema si traduce in disturbi gastrointestinali, tra cui la malattia infiammatoria intestinale. La ricerca ha dimostrato che la manipolazione della flora intestinale è usi medicinali nel trattamento della malattia gastrointestinale cronica. Alcuni probiotici hanno dimostrato la capacità di ridurre i sintomi di infiammazioni intestinali come la sindrome dell’intestino irritabile. L’esatto meccanismo di questo non sono ancora stati determinati, ma i risultati mostrano che l’assunzione di probiotici regolari può aiutare a ridurre l’infiammazione.
Batteri probiotici aiuta l’assorbimento del colesterolo di controllo
Alcuni studi hanno dimostrato che prociotics possono contribuire a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Lo fanno molto probabilmente popolando l’intestino con batteri che possono digerire e sciogliere la bile, che ottiene normalmente ri-assorbita nell’intestino e entra nel sangue come il colesterolo. Questo può aiutare a mantenere un sano equilibrio del bene e del colesterolo cattivo
Probiotici salute beneficio -. Abbassare la pressione arteriosa
I probiotici può, anche se gli studi non hanno ancora definitivamente conferma di ciò, contribuire a ridurre il sangue pressione attivando alcuni meccanismi di proteine nell’intestino.
Probiotici beneficio per il sistema immunitario
I probiotici possono beneficiare del sistema immunitario in diversi modi. Si popola l’intestino con batteri benefici, che poi competono con i batteri che possono essere dannosi per la nostra salute, prendendo letteralmente il cibo e spazio di vita da loro. Questo aiuta a combattere i batteri nocivi, e aiuta il sistema immunitario a rimuoverli. Tenendo probiotici ha anche dimostrato di aumentare alcuni fattori immunitari, contribuendo in tal modo alla forza complessiva del sistema immunitario. Si può ridurre la probabilità di ottenere tutti i tipi di infezioni, che vanno dalle infezioni polmonari alla carie. E, infine, alcuni dei batteri benefici hanno i propri mezzi per combattere potenziali patogeni, e alcuni hanno dimostrato di alcuni composti secernono che uccidono alcuni virus e in tal modo contribuire a combattere la diarrea virale causata, come l’influenza dello stomaco.
Probiotici per il trattamento di infezioni del tratto urinario (UTI)
Secondo una ricerca, i probiotici aiutare il trattamento delle persone affette da infezioni del tratto urinario. consumo probiotici crea sacche di batteri buoni e impedisce batteriche dannose di invadere tratto urinario. I probiotici consumo regolare può ridurre la frequenza delle infezioni del tratto urinario.
Probiotici buono per le allergie
Una ricerca ha indicato che il consumo di probiotici da donna incinta riduce la possibilità di eczema allergie dell’infanzia considerevolmente. Studio si concentra sui benefici di batteri probiotici sul sistema immunitario e la prevenzione delle allergie. Una teoria suggerisce che il corpo batteri probiotici treni per qualsiasi stimolo esterno e quindi impedisce allergie.
probiotici bene per le donne
Nelle donne, insieme con cavità vaginale intestino è anche posto per coltura di batteri . Una buona dieta probiotico aiuta a mantenere cavità vaginale sano con bilanciamento percentuale di batteri buoni. Studio suggerisce che alcuni disturbi come infezioni vaginosi batteriche e micotiche sono causate in assenza di buona batterica e possono essere trattati con la dieta probiotico. Oggi probiotici ovuli vaginali sono disponibili come trattamento di tali infezioni vaginali. infezioni vaginali si traduce spesso in infezioni del tratto urinario. infezioni vaginali causa anche parto pretermine nelle donne in gravidanza. Il consumo regolare di alimenti probiotici è consigliato per la salute urogenitale nelle donne.
I probiotici ruolo dello stress
Lo stress può causare cadute nel sistema immunitario e quindi causare i batteri nocivi per diffondere e infettare le viscere . Prendendo i probiotici ha dimostrato di ridurre la quantità di batteri nocivi aggrappati agli intestini quando sono sotto stress.
probiotici per la salute infantile
Quando un bambino è nato, diventa primo colpo del budello flora dal tratto vaginale. Una vagina salute sarà inoculare bambino intestino con i batteri probiotici e aiuta a sviluppare l’immunità infantile. I probiotici possono aiutare a garantire tratto vaginale della salute delle donne in stato di gravidanza e quindi garantire la salute infantile.
Gut flora e umore
mai preso decisioni guidati da “istinto”? Una nuova area di ricerca è su come i batteri intestinali possono influenzare il vostro umore. V’è una stretta Interlink in funzione del tubo digerente e il nostro cervello e, quindi, la biochimica in budella può influenzare il nostro comportamento. Un esperimento ha rilevato che sostituendo i batteri intestinali di topi ansiosi con i batteri provenienti da topi senza paura, ha reso i topi meno ansiosi e senza paura. Si ritiene che l’attività probiotica in budello può segnalare cervello attraverso il nervo vago. Tuttavia la ricerca in questo settore è ancora in divenire, ma molto interessante
Gut flora e autismo
Ci sono diversi fattori ritenuti responsabili per l’autismo -. Un disordine dello sviluppo neurologico. Una linea di pensiero da parte di alcuni ricercatori in questo settore è che non v’è possibile connessione tra intestino condizione addominale e l’autismo. i bambini Ausistic si trovano a soffrire di disturbi gastrointestinali più. Come la ricerca può confermare anche in futuro, i probiotici possono aiutare a prevenire l’autismo.
Probiotici per pelle sana
mai notato correlazione tra la costipazione e indigestione con le eruzioni cutanee? Una nuova area di ricerca è quello di capire i segnali che manda flora intestinale alla vostra pelle. Ci sono diversi batteri probiotici che aiutano a mantenere la pelle sana. beneficio probiotico in prevenire l’eczema nei neonati è ben nota. batteri probiotici aiuta nella corretta digestione, favorisce l’assorbimento di nutrienti vitali, vitamine sintetizzare e aiuta la rimozione delle sostanze tossiche dal corpo, che hanno benefici per la pelle. Una ricerca suggerisce che i probiotici possono aiutare nel trattamento di acne e stabilisce il ruolo dei probiotici per uso topico.
Probiotici e perdita di peso
Un gruppo di ricercatori hanno scoperto che la flora intestinale nelle persone obese è significativamente diversa da che, in normali operazioni di pesata persone e indica rapporto tra peso e della flora intestinale. Alcuni studi sugli animali iniziali hanno confermato che i probiotici possono aiutare a ridurre il peso nelle persone obese. spettacoli recenti di studio che l’ecosistema di batteri nell’intestino colpisce come l’energia immagazzinata nel nostro corpo e quindi regolano il deposito di grasso. Giorno non è lontano quando siamo in grado di ridurre il nostro peso con integratori probiotici.
probiotico al cancro del colon trattamento
La ricerca è in corso nella zona del ruolo dei probiotici nella prevenzione dei tumori del colon. Tumori in intestino sono spesso causa doe alle abitudini alimentari, lo stile di vita e l’accumulo di composti cancerogeni. Una ricerca ha scoperto che il cancro del colon può essere causata da uno squilibrio dell’ecosistema microbico intestinale. Alcuni studi sugli animali hanno trovato impiego di batteri probiotici e prebiotici nel trattamento e nella prevenzione dei tumori del colon.
Gli effetti collaterali dei probiotici
Alcuni studi hanno dimostrato che le persone con alcuni disturbi estrema di salute, in particolare insufficienza immunitaria critica, può verificarsi effetti negativi di prendere probiotici, perché il corpo non può regolare adeguatamente i batteri nell’intestino, cresce oltre il controllo e inizia a produrre effetti negativi. Alcune persone possono presentare sintomi negativi, come una reazione allergica ad alcuni ceppi di probiotici, soprattutto perché ogni persone della flora intestinale è unico e non tutti hanno gli stessi benefici dagli stessi ceppi di probiotici.
I probiotici offrire il nostro corpo con i vari benefici per la salute e la ricerca è in corso nella zona dei loro nuovi benefici per il nostro corpo. E ‘essenziale per comprendere il consumo regolare di alimenti probiotici tra cui alimenti fermentati, yogurt e altri nella nostra dieta e godere di probiotici benefici per la salute
Credits immagine: Wikimedia – Schwäbin.
Lascia un commento