Che cosa è Boswellia? Prende il nome John Boswell, un botonish scozzese, Boswellia o Boswelia o Boswella è un’erba trovato nelle regioni montagnose secche di India, Africa del Nord e Medio Oriente. gomma resina estratta dallaBoswellia Serrataem>albero è comunemente noto come indiano incenso. Altri nomi comuni di Boswellia sono Salai guggul o Shallaki (sanscrito). Boswellia erba è stato a lungo utilizzato nella medicina popolare dell’Asia e dell’Africa per il trattamento di una serie di problemi di salute. Alcuni medici ayurvedici presto correlati lunga durata e la forza incredibile di elefanti al loro grande apporto di Boswellia. E ‘noto anche come “Gajabhakshya” (essere goduto mangiato da elefanti) in sanscrito. In Ayurveda, Boswellia è stato usato nel trattamento di artrite e altri problemi infiammatori. Shallaki polvere viene utilizzato in vari rimedi tradizionali ayurvedica per l’artrite trattamento, diarrea, tigna, febbre, malattie della pelle, tosse, perdite vaginali, perdita di capelli, ittero e come tonico per il fegato.
Boswellia, che è disponibile in sotto forma di pillole, resina o crema, è risultato essere molto efficace nel trattamento di varie malattie infiammatorie croniche come l’artrite reumatoide, osteoartrite, malattia infiammatoria intestinale e asma. Alcuni studi indicano che Boswellia può essere utilizzato nel trattamento di alcuni tipi di tumori, come il cancro del sangue e della mammella. Gli effetti anti-infiammatori di Boswellia possono essere attribuiti agli acidi presenti in esso che impediscono la formazione di leucotrieni cui l’infiammazione causa.
Boswellia albero serratap>
Boswellia Serrata è un estratto di erbe meraviglioso con una moltitudine di benefici per la salute. Si tratta di un super-alimentare che si trova ad avere proprietà anti-infiammatorie e cicatrizzanti straordinarie. Boswellia serrata utilizza deriva dalla sua variegata benefici per la salute. Di seguito sono alcuni dei molti vantaggi Boswellia serrata:
Boswellia per l’artrite e artrosi
Diversi studi condotti su Boswellia spettacoli estratto che è utile in trattare il dolore e l’infiammazione associata con l’artrite e artrosi. Secondo uno studio, i pazienti trattati con l’estratto di Boswellia serrata segnalati significativa riduzione del loro dolore al ginocchio e gonfiore. Aiuta anche a ridurre i livelli di un enzima che provoca la degradazione della cartilagine e quindi aumentare la mobilità e la resistenza.
Boswellia per disturbi infiammatori
resina Boswellia ha forte proprietà anti-infiammatorie che possono essere utili nel trattamento di malattie infiammatorie intestinali come la colite ulcerosa e il morbo di Crohn. Gli studi dimostrano che Boswellia produce risultati simili come mesalazina, un farmaco usato per il trattamento della malattia di Crohn. Uno studio ha trovato che Boswelia resina serrata ha mostrato miglioramenti in pazienti affetti da colite chornic in confronto ai prodotti farmaceutici note.
Per saperne di più incenso benefici
Boswellia per alleviare asma
Boswellia serata ha la capacità di ridurre i livelli di leucotrieni, che sono responsabili di causare la contrazione dei muscoli bronchiali. Secondo uno studio sugli effetti della Boswellia su asma bronchiale, i pazienti hanno sperimentato una notevole riduzione dei sintomi di asma dopo aver assunto l’estratto. Così può essere utilizzato nel trattamento di asma bronchiale.
Boswellia combatte il cancro
Gli acidi forti trovato in estratto di Boswellia o boswellia supplemento svolgono un ruolo importante nell’inibizione la crescita del cancro. Questi acidi aiutano a prevenire vari enzimi di causare danni al DNA. Secondo uno studio, acido boswellico sono efficaci nel sopprimere la crescita e la proliferazione delle cellule tumorali pancreatiche. Gli studi dimostrano anche che Boswellia può aiutare a distruggere le cellule del cancro al seno avanzato, nonché prevenire la diffusione delle cellule tumorali del sangue e del cervello.
Boswellia può prevenire l’aterosclerosi
I ricercatori hanno scoperto che boswellia ha la capacità di bloccare 5-lipossigenasi (5-LOX), che è un enzima pro-infiammatorie dannose. Un aumento del livello di questo enzima porta ad un aumento dei livelli di prodotti leucotrieni, che induce le cellule bianche del sangue ad aderire alle pareti arteriose. Inoltre, leucotrieni possono anche portare alla permeabilità vascolare e l’ossidazione delle lipoproteine a bassa densità (LDL). Tutti questi effetti possono inoltre causare la formazione di placche aterosclerotiche nelle arterie, che svolge un ruolo importante nel causare attacchi di cuore. Quindi l’uso di Boswellia è benefico nel ridurre i rischi di attacchi di cuore e aterosclerosi.
Bosweilla abbassa il colesterolo
Gli studi rivelano che bosvelia è in grado di abbassare il i livelli di colesterolo cattivo o LDL e dei trigliceridi e di aumentare i livelli di colesterolo buono o HDL.
Boswellia e la salute del cervello
gli studi sugli animali hanno dimostrato la capacità di Boswellia per alleviare la depressione. Ha inoltre contribuito a migliorare la memoria interagendo con cascate di segnalazione neurotrasmettitore e mediatori infiammatori. Boswella serrata è stato trovato per ridurre il gonfiore e infiammazione del cervello causata dal cancro al cervello.
Boswellia per il trattamento del diabete di tipo 1
Boswellia è stato trovato per beneficiare le persone che soffrono di diabete di tipo 1 principalmente a causa del fatto che il diabete di tipo 1 è una malattia autoimmune in cui la carenza di insulina e la morte delle cellule beta sono causati da infiammazione cronica. Studi condotti su topi con diabete di tipo 1 hanno mostrato che Boswellia aiutato nel prevenire un aumento dei livelli di glucosio nel sangue insieme a prevenire la distruzione delle cellule pancreatiche. Boswellia è stato anche trovato per sopprimere vari marker dell’infiammazione come l’interleuchina-1A, interleuchina-1B, interleuchina-2, interleuchina-6, interferone-gamma e fattore di necrosi tumorale alfa. Secondo i ricercatori, estratti ottenuti dalla resina gomma di Boswellia impediscono la distruzione delle cellule pancreatiche inibendo la produzione o l’azione di citochine associati indurre infiammazione isolotto in un processo autoimmune.
Ulteriori informazioni concernenti naturale alimenti per il diabete
Boswellia promuove la salute dell’apparato digerente
Anche se i farmaci anti-infiammatori, come i FANS e COX-2 inibitori sono efficaci nel ridurre l’infiammazione , possono causare molti effetti collaterali negativi come l’insufficienza cardiaca, le ulcere e sanguinamento del tratto gastrointestinale. Boswellia, d’altra parte non è solo sicuro, ma si trova anche a migliorare e proteggere la salute del tratto gastrointestinale. Gli studi sui roditori mostrano che Boswellia può inibire la formazione di formazione di ulcere gastriche di ben il 51 per cento.
Ulteriori informazioni su 50 rimedi per crampi mestruali
Boswellia e benefici della pelle
Boswellia è stato ampiamente utilizzato nel settore della bellezza come un efficace ingrediente anti-invecchiamento. Gli acidi presenti in questo estratto promuovere il ringiovanimento delle cellule della pelle. acido boswellico ha proprietà astringenti e fornisce un effetto tonico sulla pelle. Dal momento che è un ingrediente naturale, Boswellia non provoca effetti collaterali e quindi è perfetto per qualsiasi tipo di pelle. Boswellia serrata l’olio è stato trovato per avere il potere di pelle ringiovanire e produrre una più bella e più giovane in cerca della pelle. Secondo i ricercatori presso l’Università di Brescia a Brescia, Italia, le donne che hanno usato Boswellia crema sulla loro pelle ha sviluppato una pelle bella che è stata molto liscia, elastica e meno grassa entro 30 giorni. Boswellia promuove anche più veloce guarigione delle ferite, piaghe e cicatrici sulla pelle.
Boswellia allevia il dolore
Oltre ad avere la capacità di ridurre l’infiammazione, Boswellia è anche efficace come antidolorifico naturale. L’estratto ottenuto dalla resina boswellia gomma ha potenti proprietà anti-infiammatorie e vascolari sostegno. Allevia il dolore dilatando i vasi sanguigni che sono costrittivo e che causano il dolore. estratto di Boswellia impedisce anche la formazione di leucotrieni che causano dolore e l’infiammazione.
Per saperne di più vantaggi di olio di mirra
Boswellia per il trattamento di tigna
olio di Boswellia ha proprietà anti-fungine e secondo medici ayurvedici, può essere utilizzato per il trattamento di tigna e altre infezioni fungine.
Boswellia aiuta con perdita di peso
Boswelia serrata contiene un alto livello di Gugglesterones, che sono estremamente utili nel promuovere la perdita di peso. Inoltre stimola la tiroide e migliora il funzionamento di questa ghiandola, portando ad un aumento nella quantità di calorie bruciate. Boswellia è un ingrediente importante in molti integratori over-the-counter per la perdita di peso. Leggi trattamento ayurvedico per perdita di peso.
Vantaggi di Boswellia per cani e gatti
Questi giorni si dovrebbe trovare Boswellia essere inclusi negli integratori veterinario. Si crede per migliorare i movimenti articolari in cani e gatti. A differenza di altri farmaci, non danneggiare la cartilagine, offrendo proprietà anti-infiammatorie. A risultati degli studi clinici hanno dimostrato che l’assunzione di estratto di Boswelia serrata dai cani contribuire a trattare la zoppia, mentre in movimento o dopo un lungo riposo. È inoltre emerso risultati positivi nel trattamento di malattie articolari e della colonna vertebrale cronici nei cani. Boswellia aiuta a migliorare la mobilità e la flessibilità di cani e gatti. Boswellia tintura può essere utilizzato anche per ringworms trattare nei gatti.
Boswellia per i cavalli
mobilità cavallo con le sue forti proprietà anti-infiammatorie si crede per migliorare . Protegge le articolazioni, muscoli e legamenti a cavallo. Boswellia può essere aggiunto al mangime equina. A differenza di FANS, che hanno altri effetti collaterali, Boswellia non hanno effetti collaterali a lungo termine su cavalli. Boswellia serrata per i cavalli è tonico per muscoli e articolazioni.
Boswellia benefici complessi
complesso Boswellia è proprietà di formulazione a base di estratti di Boswellia, semi di sedano, zenzero e curcuma. Esso combina proprietà antiossidanti e anti-infiammatori di queste erbe popolari. Essi offrono acido boswellico, gingerols, cucumin e altri fitochimici che offre forte antiossidante e proprietà anti-infiammatorie. Mentre essi sostengono per migliorare le funzioni circolatorie e digestive, Boswellia effetti collaterali complessi non possono essere eliminati.
Boswellia effetti collaterali
L’uso della Boswellia integratori sotto forma di Boswellia capsule o boswellia tintura sta diventando popolare in questi giorni. Quindi è importante capire gli effetti collaterali di Boswellia. Boswellia serrata lato include includere nausea, dolori addominali, iperacidità o diarrea. Boswellia effetti collaterali estratto possono essere anche causa di esso eccessivo dosaggio o la sua interazione con altri farmaci.
Altri usi di Boswellia erba
Proprio come incenso, boswellia erba e resina vengono utilizzati come incenso in varie funzioni religiose. olibano indiano, come viene anche chiamato è comunemente usato nella preparazione di profumi, saponi, cosmetici e detergenti
Lo sapevate cheAltri nomi comuni di Boswellia erba.?: Boswellia resina o Boswellia incenso è anche chiamato Luban o loban (arabo, urdu), Kundar, Loban, Makund (Hindi) chilakadupa, Dhupa, lobaana, haalu maddi, paramgi saambraani (Kannada), lobhan (marathi) gandha firoza, loban (persiano ) dvija, Kundur, kunduru, mukundah, palanki, palankya, Surabhi, turushka (sanscrito) kunduruvu (Telegu)
L’infiammazione gioca un ruolo importante nel causare molte malattie croniche. Boswellia benefici per la salute a prevenire l’infiammazione senza effetti collaterali possono essere attribuiti alle sue forti proprietà anti-infiammatorie. Anche se Boswellia non è diventato popolare nella medicina convenzionale essa possiede diverse proprietà che potrebbe essere utile nel trattamento di molte malattie croniche. Boswellia è stata molto apprezzata in tempi antichi che era uno dei doni dati a Gesù Bambino dai tre saggi
Credits immagine: Flickr – Dinesh Valke.
Lascia un commento