Kiwano (Cucumis metuliferus), noto anche con vari altri nomi come metuliferus, cetriolo corna africano, coperto di zucca, melano e gelatina melone è un frutto che appartiene alla famiglia melone e cetriolo. Questa forma ovale frutta avendo corno come spine sulla pelle è di colore giallo / colore arancione a maturazione, con una polpa verde che ha gelatina come consistenza e sapore aspro. Kiwano è originaria dell’Africa, ma al giorno d’oggi viene coltivato ampiamente in paesi come Cile, Nuova Zelanda, Australia e alcune parti degli Stati Uniti. Questo frutto è stato e continua ad essere una parte molto importante della cucina africana e la cultura fin dai tempi antichi.
Sommario
- 1 Valore nutrizionale di kiwano
- 2 Kiwano è un bene per i vostri occhi
- 3 Kiwano e la salute dell’apparato digerente
- 4 Kiwano e perdita di peso
- 5 Kiwano per i diabetici
- 6 Kiwano abbassa la pressione alta Kiwano è una ricca fonte di potassio, che è molto efficace nel ridurre ipertensione. Il potassio aiuta ad abbassare la pressione sanguigna, bilanciando la quantità di sodio nel sangue. In aggiunta al potassio, kiwano contiene anche acido oleico che è stato trovato ad avere effetti ipotensivi. Kiwano e colesterolo
- 7 Kiwano e la salute del cuore
- 8 Kiwano e cancro
- 9 Kiwano per ossa forti
- 10 Kiwano rinforza il sistema immunitario
- 11 Selezione e stoccaggio di kiwano
- 12 Come mangiare una kiwano
- 13 usi culinari di kiwano
- 14 Altri usi di kiwano
Valore nutrizionale di kiwano
La popolarità di kiwano è attribuito al suo valore nutrizionale ei numerosi benefici per la salute che fornisce. Kiwano è ricco di vitamina C e sali minerali come il potassio e ferro. Essa ha anche una moderata quantità di altri minerali come calcio, rame, magnesio, fosforo, sodio e zinco. La polpa di questo frutto contiene vitamina A e beta-carotene, che viene convertito in vitamina A all’interno del vostro corpo. I semi di kiwano contengono acido linoleico, che è un insaturo omega-6 acidi grassi e acido oleico, che è un acido grasso monoinsaturo. Entrambi sono essenziali per il mantenimento della corretta salute del vostro corpo. Due tipi di antiossidanti presenti nei semi di Kiwano sono y-tocoferolo e a-tocoferolo, che offre benefici per la salute diversi.
Kiwano contiene una pletora di sostanze nutrienti che sono estremamente benefico per la salute. Alcuni dei benefici per la salute di kiwano sono riportati di seguito.
Kiwano è un bene per i vostri occhi
La salute degli occhi dipende in larga misura sul cibo che si mangia. Le vitamine come la vitamina A, vitamina C e vitamina E sono essenziali per migliorare la vostra visione e di mantenere gli occhi sani. Kiwano è una fonte buona di queste vitamine e anche il beta-carotene, che viene convertito in vitamina A all’interno del vostro corpo.
Kiwano e la salute dell’apparato digerente
Kiwano è ricco di magnesio, che è un minerale importante necessaria per una corretta digestione. Il magnesio stimola la produzione di enzimi che aiutano il corpo di assorbire i nutrienti dal cibo che si mangia e di utilizzarli in modo efficace. Kiwano contiene anche moderate quantità di fibra che aiuta a normalizzare i vostri movimenti intestinali e prevenire la stipsi.
Kiwano e perdita di peso
Kiwano è un frutto a basso contenuto calorico, quasi il 90% dei quali è composto da acqua. A 100 grammi al servizio di questo frutto dà fuori solo 44 calorie. Inoltre, il contenuto di fibre e di acqua in kiwano ti fa sentire più piena, contribuendo così a controllare l’appetito. Queste caratteristiche lo rendono un meraviglioso spuntino da inserire nella vostra dieta perdita di peso.
Kiwano per i diabetici
Kiwano è un frutto sano con poche calorie e basso indice glicemico. Si tratta di una ricca fonte di magnesio, che aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue. Quindi kiwano è una buona scelta di cibo da effettuare parte di una dieta diabetica.
Lascia un commento