Prova questo puzzle con il tuo amico. Indovinate questo frutto! Quando è maturo, appare come poco arancio; al taglio, si potrebbe pensare il suo pomodoro a causa dei suoi piccoli semi commestibili bianchi, e quando si mangia, ha un sapore come ananas o limone! Questa frutta esotica sudamericano appartiene alla famiglia delle solanacee e conosciuto come Solanum Quitoense o naranjilla. La frutta cresce su piccolo arbusto spinoso che cresce fino a 10 piedi di altezza.
Naranjilla è indigena ai paesi sudamericani come il Perù, Ecuador, Colombia, Costa Rica e Guatemala. La maggior parte della coltivazione accade qui. In spagnolo, si chiama naranjilla o “piccola arancia”. È conosciuto con nomi simili in tutto il Sud America – naranjilla de Quito, o Nuqui (Ecuador, Perù), Lulum (Inca), lulun, toronja (Colombia). E ‘considerato come “frutto regale” per esso gusto straordinario. Si chiama Morelle De Quito o Naranjille, arancione De Quito in francese e Quito-Nachtschatten in tedesco.
La pelle del lulo è immangiabile. Ma la polpa di Lulo con il suo sapore di agrumi – una sorta di mix di rabarbaro e calce, è spesso usato come bevanda. La gente del posto bevanda appena fatte bevande con l’aggiunta di zucchero per l’acqua e spremitura del frutto. E ‘anche mangiare crudo e fresco. Per mangiare uno solo bisogno di tagliare la frutta verticalmente in due metà e scavare metà fresca con un cucchiaio.
succo verde Lulo è usato in vari prodotti da forno. Si aggiunge grande sapore al gelato, gelatina, torta, cioccolatini e altri dolci. Il suo sapore e il gusto possono differire tra le varietà. Eppure il suo aroma, il colore e il sapore rendono il suo buon ingrediente per succhi di frutta e vino. Naranjilla gelatina e marmellata è il modo naturale di immagazzinarli per il periodo più lungo.
Sommario
- 1 Nutrienti in Lulo frutta Lulo frutta è quasi grasso libero e ha molto a basso contenuto calorico. Ha elevate quantità di vitamina C, vitamina A, vitamina K, vitamina B6, riboflavina e tiamina. Esso fornisce un’ampia quantità di minerali vitali come il ferro, fosforo, calcio. Esso contiene altri fitonutrienti che offrono qualità antiossidanti. E ‘stato trovato per contenere l’enzima stomaco -. Pepsina, che aiuta a digerire le proteine Benefici per la salute di Naranjilla
- 2 Lulo ricco di antiossidanti
- 3 Lulo aumenta l’immunità
- 4 Lulo migliora la salute dell’apparato digerente
- 5 Lulo è un cuore di frutta sano La presenza di una vasta gamma di sostanze nutritive tra cui fibra alimentare in lulo lo rende un cuore cibo sano. La fibra è benefico nell’eliminazione del LDL o colesterolo cattivo dal flusso sanguigno, riducendo così le probabilità di condizioni gravi come aterosclerosi, infarti e ictus. Le sostanze nutritive in questo frutto anche svolgere un ruolo importante nel migliorare la salute del sistema cardiovascolare, favorendo così il suo funzionamento ottimale. Lulo è benefico per i pazienti diabetici
- 6 Lulo avvantaggia gli occhi
- 7 Lulo può rafforzare le ossa
- 8 Lulo frutta migliora la circolazione sanguigna
- 9 Lulo può prevenire il cancro
- 10 Lulo è un efficace lo stress Buster
- 11 Lulo disintossica il corpo
- 12 usi culinari di Lulo
Lascia un commento