Qual è il tè bianco?
è il tè bianco solo tè nero fatto con più latte? Sì, si può ingannare i bambini piccoli che insistono a bere il tè che non è buono per la loro età. Tuttavia, il tè bianco è il tè a base di essiccazione delle gemme e foglie tenere di pianta del tè Camellia sinensis. A differenza dei processi di produzione di tè verde o tè nero, tè bianco è a soli germogli e foglie di tè bollito e secca in luce naturale del sole.
Spesso è conosciuto come tè cinese bianco, come l’utilizzo era più popolare in Cina . Silvery Pekoe Tip è popolare varietà di tè bianco da Zhejiang e del Fujian province della Cina. Oggi sono coltivate in India, Thailandia, Nepal e in altri paesi.
non aperti germogli del tè della pianta del tè hanno peli bianchi argentei che dà tè bianco il suo aspetto biancastro. tè bianco fermentato è comunque giallo pallido o incolore. Il tè bianco è leggermente dolce nel sapore e un po ‘diversa dal tè verde. Il tè bianco è stato a lungo utilizzato per i suoi benefici per la salute e l’attività antiossidante vitale sul corpo. Cinese ha tè usate, tra cui il tè bianco per secoli per le loro proprietà medicinali. La gente in Estremo Oriente consumano tè bianco per la saggezza e la buona salute. Con basso caffine e alta antiossidante, è buona alternativa per il caffè o il tè nero.
Sommario
- 1 Qual è la differenza tra tè bianco e tè verde? Mentre entrambi i tè sono realizzati stesso Camellia impianto sinensis, resti differenza nella selezione delle foglie e il processo di fabbricazione che si traduce diverso profilo di sostanze fitochimiche.Il tè bianco è fatto da gemme e foglie tenere di piante, mentre il tè verde è fatto da poco maturare foglie. tè bianco è meno elaborato. I germogli e le foglie sono bollite in acqua e asciugati al sole. Mentre il tè verde coinvolge parziale fermentazione delle foglie di tè bollito prima di essere asciugati. A causa di un trattamento minimo, il tè bianco è meno ossidato. Quindi proprietà antiossidante del tè bianco è più di quella di tè verde o tè nero. Il tè bianco richiede l’elaborazione minore quindi è richiesto meno lavoro e il tempo per la produzione di tè bianco. Ma il tè bianco coinvolge raccolta a mano di foglie tenere e germogli, che rende il tè bianco più costoso di tè verde. gusto del tè bianco è po ‘più dolce e più delicato rispetto al tè verde. contenuto di caffeina nel tè bianco è quasi la metà di quello nel tè verde.Tuttavia Il tè verde è preferibile rispetto tè bianco a causa della sua disponibilità e costi più convenienti. Valore nutritivo di tè bianco
- 2 proprietà antiossidanti del tè bianco
- 3 Tè bianco dell’invecchiamento precoce
- 4 Il tè bianco e nero estratti di tè benefici per la pelle
- 5 Il tè bianco per i denti e gengive sani
- 6 Il tè bianco per le ossa più forti
- 7 Tè bianco per prevenire e curare il cancro
- 8 Tè bianco buono per il diabete
- 9 Il tè bianco riduce il rischio di malattie cardiache
- 10 Tè bianco proprietà antibatteriche
- 11 bianco Possibile aiuto tè perdita di peso
- 12 Il tè bianco protegge contro le malattie del fegato
- 13 Il tè bianco per lo stress mitigatore
- 14 Bassa caffeina alternativa al verde e tè nero
- 15 Gli effetti collaterali di tè bianco estratti
- 16 Come selezionare tè bianco
- 17 Suggerimenti per la preparazione del tè bianco
Qual è la differenza tra tè bianco e tè verde?
Mentre entrambi i tè sono realizzati stesso Camellia impianto sinensis, resti differenza nella selezione delle foglie e il processo di fabbricazione che si traduce diverso profilo di sostanze fitochimiche.
- Il tè bianco è fatto da gemme e foglie tenere di piante, mentre il tè verde è fatto da poco maturare foglie.
- bianco è meno elaborato. I germogli e le foglie sono bollite in acqua e asciugati al sole. Mentre il tè verde coinvolge parziale fermentazione delle foglie di tè bollito prima di essere asciugati.
- A causa di un trattamento minimo, il tè bianco è meno ossidato. Quindi proprietà antiossidante del tè bianco è più di quella di tè verde o tè nero.
- Il tè bianco richiede l’elaborazione minore quindi è richiesto meno lavoro e il tempo per la produzione di tè bianco. Ma il tè bianco coinvolge raccolta a mano di foglie tenere e germogli, che rende il tè bianco più costoso di tè verde.
- gusto del tè bianco è po ‘più dolce e più delicato rispetto al tè verde.
- contenuto di caffeina nel tè bianco è quasi la metà di quello nel tè verde.
tè
Tuttavia Il tè verde è preferibile rispetto tè bianco a causa della sua disponibilità e costi più convenienti.
Valore nutritivo di tè bianco
benefici per la salute di tè bianco possono essere attribuiti alla presenza di tannini, fluoro e flavonoidi – catechine e polifenoli presenti nel tè bianco. Altra importante costituente di tè bianco è la caffeina. Livelli di flavonoidi dipende da come vengono scelti germogli e limitando l’elaborazione. pianta del tè ha una capacità di assorbire fluoruri da pesticidi e altri fertilizzanti. Quindi tè bianco organico può avere un valore nutritivo migliore in termini di contenuto di fluoro.
Benefici per la salute di tè bianco sono la sua capacità di ridurre disturbi cardiaci, tumori e diabete. Ha forte attività antiossidante dovuto alla presenza di flavonoidi e riduce i segni dell’invecchiamento. E ‘antimicrobico in natura e protegge il corpo dalle infezioni causate da batteri e virus. Si riduce di zucchero nel sangue e di grassi ed è considerato un bene per i diabetici e la perdita di peso. Tali e più benefici per la salute di tè bianco sono discussi di seguito.
proprietà antiossidanti del tè bianco
I flavonoidi contenuti nel tè sono noti al corpo di protezione dagli effetti dannosi dei radicali liberi. A causa di elaborazione limitata, il tè bianco ha un’attività antiossidante più forte di tè verde. Il tè bianco protegge la pelle, cervello, cuore, fegato, rene, pancreas e altri organi interni dallo stress ossidativo dei radicali liberi. Il tè bianco neutralizza i radicali liberi e impedisce loro di distruggendo altre cellule del corpo. Diversi studi hanno confermato l’attività antiossidante del tè bianco e il suo effetto protettivo sul corpo in particolare il cervello, il cuore e il fegato.
Tè bianco dell’invecchiamento precoce
pelle rughe, incanutimento dei capelli, stanchezza sono alcuni segni di invecchiamento precoce. E ‘il risultato della distruzione delle cellule del corpo dai radicali liberi e altre tossine. Catechine nel tè bianco aiuto del corpo di protezione dall’invecchiamento precoce attraverso la loro attività antiossidante. Uno studio suggerisce che il consumo regolare di tè bianco può contribuire a ridurre l’impatto dei radicali liberi sul cervello e conseguenti lesioni cerebrali e di età correlate malattie neurodegenerative.
Il tè bianco e nero estratti di tè benefici per la pelle
tè bianco e tè nero estratti sono promossi per diversi benefici per la salute per la pelle. I prodotti cosmetici in questi giorni includono estratti di tè bianco. Si ritiene che il tè bianco riduce l’invecchiamento della pelle, riduce le rughe e aiuta a ottenere una pelle sana e giovane. Il tè bianco protegge anche la pelle dai raggi solari e raggi ultravioletti. La ricerca attuale si concentra sulle proprietà fotoprotettive, antiossidanti e antiaging di White polifenoli del tè. Un’altra area di ricerca è benefici del tè bianco per migliorare l’elasticità della pelle e la sua collagene. Oggi estratti di tè bianco è incluso nelle formulazioni della pelle attualità come creme, lozioni toner e detergenti. Sicuramente bere il tè bianco è stato segreto di una pelle sana e luminosa.
Il tè bianco per i denti e gengive sani
Il tè bianco è considerato benefico per la salute orale. La presenza di fluoruri nel tè bianco è considerato efficace nel ridurre carie dentale. Con forte azione antibatterica, previene la formazione della placca e carie. Riduce cambiamenti di infezioni gengivali e alito cattivo.
Il tè bianco per le ossa più forti
Gli studi recenti hanno suggerito benefici del tè bianco e tè verde per la salute delle ossa. L’osteoporosi è osso malattia degenerativa più comune negli anziani. I flavonoidi in tè bianco aiuto nella prevenzione e nel trattamento dell’osteoporosi. Ulteriori studi sono in corso sui benefici del tè bianco sulle malattie come l’artrite e altre malattie delle ossa.
Tè bianco per prevenire e curare il cancro
Uno studio pubblicato sulla rivista Cancer Prevention Research ha citato effetto anti cancro e antitumorali proprietà del tè bianco. Il tè bianco ottiene il suo potere contro le cellule tumorali di flavonoidi ricchi presente in loro. I flavonoidi offrono proprietà antiossidante che riduce la crescita delle cellule tumorali. Centro Nazionale per complementare e alternativa articolo medicina parla di tè bianco di essere benefico sul cancro del polmone e potenziale agente chemiopreventivo. La ricerca ha anche confermato la sua capacità di prevenire la mutazione. Fare monitorare ulteriori ricerche nella zona di tè bianco e il cancro.
Tè bianco buono per il diabete
Un in vitro studio ha dimostrato che il tè bianco riduce i grassi di zucchero nel sangue e corpo superiore che con il tè verde. Gli studi sugli animali hanno dimostrato che l’estratto di tè bianco effetto del diabete e le anomalie associate a farmaci indotta ratti diabetici ridotto. Tè bianco può aiutare ad alleviare le persone diabetiche da sintomi come aumento di insulina, sete eccessiva e altri.
Il tè bianco riduce il rischio di malattie cardiache
I flavonoidi sono noti per essere associati con la riduzione del rischio di disturbi cardiovascolari. E ‘un bene per il sistema circolatorio del sangue. Il tè bianco con ricca fonte di flavonoidi aiuta a migliorare la funzione del cuore e del sistema circolatorio. Riduce la viscosità del sangue e abbassa la pressione sanguigna. Catechine nel tè bianco aiuto nella riduzione del colesterolo cattivo dal corpo. La ricerca ha confermato che il tè bianco è buon tonico per il cuore. Si raccomanda il consumo regolare di tè bianco per il cuore sano ed energico.
Tè bianco proprietà antibatteriche
Il tè bianco ha vari composti biologicamente attivi che protegge il corpo dalle infezioni batteriche e virali. Aiuta il sistema immunitario proteggere il corpo da agenti patogeni. Il consumo di tè bianco riduce l’alito cattivo e offre benefici per la salute orale come discusso in precedenza. estratto di tè bianco è utilizzato in cosmesi della pelle per le sue proprietà antibatteriche. tè bianco caldo fornisce sollievo in un comune raffreddore e febbre.
bianco Possibile aiuto tè perdita di peso
La perdita di peso non è solo di bruciare i grassi. Se è vero che l’aumento tè bianco grasso velocità di combustione e riduce i lipidi del corpo, offerte di tè bianco effetto positivo sul corpo, che si traduce in energia e attività. Il tè bianco riduce di zucchero nel sangue e il metabolismo aumento del corpo. La ricerca ha scoperto che il tè bianco contiene flavonoidi e caffeina che riduce l’obesità derivanti da diabete. Non cadere in per la perdita di peso rapida da estratti di tè bianco. Piuttosto preferiscono per bere il tè bianco insieme a uno stile di vita sano con vari tipi di frutta e verdura, e regolare esercizio fisico come mantra per la perdita di peso.
Il tè bianco protegge contro le malattie del fegato
Gli studi clinici suggeriscono che tè bianco con le sue proprietà antiossidanti sono buoni per proteggere il fegato dalle tossine, tra cui l’alcol. E ‘considerato utile nel trattamento di epatite virale.
Il tè bianco per lo stress mitigatore
Bianco tè flavonoidi e caffeina può alleviare la depressione stimolando il rilascio di ormoni nel cervello e quindi ridurre lo stress.
Bassa caffeina alternativa al verde e tè nero
Vediamo questo confronto indicativo di caffeina nel caffè e vari tipi di tè. Il tè nero contiene circa la metà della quantità di caffeina nel caffè. Tè verde caffeina è la metà di quella di tè nero. Mentre il tè bianco contiene caffeina equivalente alla metà di quello del tè verde. Il tè bianco fornisce all’incirca un ottavo quantità di caffeina come caffè. Il tè bianco può essere alternativa preferita per il caffè o il tè altri quando si tratta di caffeina mentre godendo i benefici antiossidanti simili
Gli effetti collaterali di tè bianco estratti
Il consumo di elevate quantità di concentrato tè bianco catechina -. EGCG sul lungo termine può essere considerato pericoloso. I ricercatori che studiano i livelli di tossicità di EGCG ha rilevato che 200 mg per chilogrammo di peso corporeo al giorno non ha avuto effetti negativi.
Come selezionare tè bianco
Limitare la lavorazione del tè migliora i livelli di antiossidanti nel tè. Così considerare birra sciolto foglie di tè bianco su bustine di tè bianchi. Aromatizzati bustine di tè bianchi sono disponibili in questi giorni. Melograno bustina di tè bianco è molto popolare che combina un melograno antiossidante con flavonoidi del tè bianco. Si dovrebbe provare uno di loro.
Suggerimenti per la preparazione del tè bianco
Tè bianco sapore è molto delicato. Piccoli cambiamenti come la temperatura dell’acqua, durezza dell’acqua o eccesso di produzione di birra possono rendere l’astringente tè bianco. Non è consigliabile che si bollire foglie di tè bianchi. Piuttosto l’acqua calda, non bollente dovrebbe essere usato per la fermentazione del tè bianco. foglie di tè bianco può essere utilizzato per la produzione di birra più di una volta, ma solo che birra in seguito richiedono più tempo per i sapori per essere rilasciato.
Il tè bianco è più sana scelta di bevande il tè verde o tè nero. Il consumo di tè bianco è buon modo per rimanere in buona salute.
Lascia un commento