Antiossidanti nel tè verde –Il tè verde contiene antiossidanti chiamati polifenoli, che rimuove i radicali liberi dal corpo. I radicali liberi sono noti per danneggiare le cellule del corpo. I radicali liberi si formano naturalmente nel corpo o possono essere indotte a causa di altre tossine ambientali come i raggi UV, fumo di sigaretta, l’inquinamento atmosferico, ecc Gli antiossidanti in verde aiuto tè neutralizzare i radicali e risultati in diversi benefici per la salute.
Sommario
Quali sono i benefici per la salute del tè verde?
il tè verde è stato consumato tradizionalmente nella regione Asia. E ‘stato usato come stimolante, per migliorare la salute del cuore e favorire la digestione.
Gli studi hanno dimostrato che il consumo di tè verde aiuta regolarmente riduzione del colesterolo cattivo, aumentare il tasso metabolico e l’ossidazione dei grassi, prevenire la morte delle cellule cerebrali, aiuto a ridurre il peso, ridurre la probabilità di cancro, promuovere la digestione, arresto carie e malattie gengivali e di aiuto con l’alito cattivo.
benefici del tè verde su Atherosclerosis
il tè verde ha dimostrato proprietà che aiutano a prevenire le malattie delle arterie aterosclerosi, soprattutto coronarica durante gli studi clinici.
effetto del tè verde sul colesterolo alto
il tè verde riduce colesterolo e livelli di trigliceridi nel corpo e riduce il rischio di malattie cardiache. Tuttavia il tè nero mostra anche studi benefici simili. . Tuttavia gli studi dimostrano che le persone che bevono il tè verde regolarmente hanno il colesterolo totale basso
tè verde previene il cancro
Una serie di studi dimostra che il tè – in bianco e aiuto verde proteggere le varie forme di cancro. Alti livelli di polifenoli del tè verde si ritiene avere proprietà anti-infiammatorie e anti-cancro che possono aiutare a prevenire l’insorgenza e la crescita delle cellule tumorali.
zucchero Controlling sangue nel diabete
il tè verde è stato usato tradizionalmente per il controllo di zucchero nel sangue nel corpo. Aiuta a prevenire lo sviluppo di diabete e di regolare il glucosio nel corpo.
Il tè verde protegge contro le malattie del fegato
Gli studi clinici dimostrano che il tè verde sembra fegato protezione da toxic effetti delle sostanze come l’alcool. Aiuta anche il trattamento di hepatisis virale.
Il tè verde e perdita di peso
Green metabolismo aumenta tè, ottenendo in tal modo combustione dei grassi. Gli antiossidanti e caffeina in tè verde aumenta studi clinici suggeriscono che l’estratto di tè verde può aumentare il metabolismo e bruciare i grassi aiuto. Uno studio ha confermato che la combinazione di tè verde e caffeina ha migliorato la perdita di peso e il mantenimento in sovrappeso e individui moderatamente obesi. Alcuni ricercatori ipotizzano che le sostanze nel tè verde noto come i polifenoli, in particolare le catechine, sono responsabili per l’effetto brucia-grassi della pianta.
Altri usi di tè verde
bere tè verde è stato trovato efficace su carie, malattie infiammatorie, come l’artrite, prevenire i sintomi di raffreddore e influenza.
Come si produce il tè verde?
il tè verde è prodotto nelle seguenti fasi:
la cottura a vapore avviene subito dopo le foglie vengono pizzicate. L’esposizione al calore improvviso distrugge gli enzimi che altrimenti porterebbero all’ossidazione. Le foglie vengono poi raffreddati a temperatura ambiente.
rotolamento :. Le foglie di tè sono rotolati sotto pressione e il succo di foglie estratto è rivestita in modo uniforme sul foglio arrotolato. La cottura comporta l’essiccazione della foglia arrotolata in grandi essiccatori meccanici
imballaggio:. Il tè è insieme miscelati per produrre diversi gradi e confezionati in vari contenitori ermetici per mantenere la freschezza
Perché è. verde più sano del tè di tè nero?
tè nero è una ricca fonte di antiossidanti chiamati flavonoidi. Su una base per tazza, tè verde fornisce circa il 30% più antiossidanti di tè nero, supponendo uguali quantità di tè vengono utilizzati e metodo di fermentazione è simile. Vitamina A, vitamina C e la vitamina E, comunemente noto come ACE vitamine e che agiscono come spazzini dei radicali liberi sono presenti in entrambi tè verde e nero anche. Tuttavia, alcune ricerche indicano che il tè nero contiene Teaflavine che è antiossidanti altrettanto efficaci come catechine.
Il modo migliore per preparare il tè verde
modo più popolare del fare il tè verde è di metodo di fermentazione a caldo. In questo acqua bollente viene aggiunto al tè verde, lasciate in infusione per 2 minuti come per il gusto, mescolare e scolati. acqua bollente che è stata appena acqua prelevata è considerato buono, come precedentemente acqua bollita ossigeno perdere e colpisce gusto. Altro metodo include il metodo di fermentazione del tè freddo.
Si dovrebbe non cercare di acqua ripida che è troppo caldo. Il tè verde è diverso da tè nero, e l’acqua bisogno a 80-85 ° C. il tè verde Lesser ricco è considerato buono.
Tipi di tè verde estratti
I polifenoli contenuti nel tè verde viene estratto e venduto in commercio come integratore nutraceutico o cibo. contenuti catechina nel tè verde viene estratta, concentrata e venduto in varie forme. Vari estratti di tè verde possono essere classificati come
infusioni Forti: le foglie di tè verdi sono trattati, mettetelo a bagno in soluzione acquosa di alcool. Questa soluzione può essere ulteriormente concentrato per ottenere estratti molli
Lavaggio estratti:. Forte infusione può essere concentrata per ottenere soluzione altamente concentrata, da cui catechina può essere estratto in forma solida ed elaborati per ottenere il potere estratto di tè verde. Questa polvere è il processo di rendere verde capsule di estratto di tè o compresse di estratto di tè verde
Parzialmente purificato estratti:.. Purificazione avanzata può aiutare ad estrarre altamente puro estratto di tè catechina verde
Gli effetti collaterali di tè verde
il consumo di elevate quantità di concentrato catechina del tè verde – EGCG sul lungo termine può essere considerato pericoloso. I ricercatori che studiano i livelli di tossicità di EGCG ha rilevato che 200 mg per chilogrammo di peso corporeo al giorno hanno avuto effetti negativi
Immagine:. Flickr dell’utente ilmatte
Lascia un commento