Gli insetti hanno un ruolo molto importante nel mantenere l’ecosistema e sono benefici per l’ambiente in molti modi. Aiutano a impollinazione, la decomposizione della materia organica e nel mantenere la popolazione di parassiti sotto controllo. Anche se questi vengano mangiate offrono tanti benefici per l’ambiente, non sono i benvenuti all’interno della casa.
Quando si tratta di respingere gli insetti, ci sono tonnellate di prodotti là fuori nel mercato che può dare veloce e risultati efficaci. Ma la maggior parte delle persone in questi giorni preferisce optare per deterrenti bug naturali, perché i prodotti che sono disponibili nei negozi contengono sostanze chimiche tossiche che possono causare effetti collaterali negli esseri umani, come problemi respiratori gravi, allergie e malattie della pelle. Fortunatamente, ci sono diverse alternative repellenti naturali di bug che possono aiutare a sbarazzarsi degli insetti nel modo più sicuro e più efficace. Vediamo quali alternative controllo degli insetti naturale sono:
Cannella – bug olistica repellenti
Un ottimo modo per tenere gli insetti fuori della vostra casa è quello di cospargere di cannella in giro la casa. It’sbelieved che se si applica la cannella in una linea intorno al punto di entrata degli insetti, non oseranno di attraversarlo.
L’olio estratto dalle foglie di cannella è usato per sbarazzarsi di scarafaggi, zanzare, pidocchi, cimici e acari della polvere. Secondo gli studi, l’olio di cannella puro è molto efficace per uccidere le larve di zanzara e può essere utilizzato come per tutti gli usi repellente naturale dei parassiti.
Controllo insetti fastidiosi nella vostra casa non richiede l’uso di sostanze chimiche nocive più. Click to TweetÈ possibile rendere il proprio insetto repellente naturale con l’aggiunta di qualche goccia di olio di cannella per la crema solare o lozione per il corpo. L’uso di cannella non è solo semplice e naturale, ma è economico pure. Così, ora sapete come fare ahome repellente per Zanzarifugo
Onion -. Naturale bug di sicurezza repellente per
Un altro ingrediente naturale che è efficace nel tenere lontano gli insetti è la cipolla. Gli insetti sembrano odiare il gusto e l’odore di cipolla. Fare una repellente per insetti con cipolla è molto semplice.
Prova questo spray contro gli insetti naturale. Basta tritare cipolle e metterle in una ciotola contenente 500 ml di acqua. Lasciare riposare il composto per un giorno, filtrate la mattina successiva e poi diluirlo con 20 ml di acqua. Spray questo intorno liquido insetto zone colpite ogni due settimane fino a quando gli insetti scompaiono. Può anche essere efficacemente utilizzato come insetticida spray per i bambini. Applicando po ‘di succo di cipolla per i bambini piedi servono anche come repellente naturale bug per i bambini
cipolla di impianto nei pressi di altre piante contribuirà a tenere lontano gli insetti dal vostro giardino
citronella -. Repellente per le zanzare
citronella è un repellente per le zanzare naturale che funziona davvero. Gli studi indicano che citronella ha insetto repellenti proprietà e l’olio estratto da esso può essere utilizzato come repellente per insetti alternativo che può essere efficace come quelli che sono commercialmente venduti nel mercato.
L’olio contiene componenti come citrale e citronella, che sono tossici per gli insetti e quindi tenerli via. Il miglior spray disponibili nel mercato spesso contengono citronella. L’olio di citronella non contiene sostanze chimiche tossiche che possono essere dannosi per il corpo umano. Non solo è organico, è molto conveniente anche. Quando combinato con altri repellenti naturali, come citronella, il basilico, chiodi di garofano, rosmarino e lavanda, il potere di citronella negli insetti repellente è amplificato molte pieghe.
È possibile rendere il proprio bug olio essenziale spruzzare con olio di citronella . Citronella è ingrediente fondamentale nella maggior parte delle tecniche di controllo della zanzara naturale e repellente per le zanzare a base di erbe
[Per saperne di più Benefici per la salute e le proprietà medicinali di citronella]
estratto di vaniglia -. Per insetti personali repellenti
L’estratto di vaniglia può essere utilizzato come un insetto repellente naturale. Una molto semplice intruglio a base di estratto di vaniglia come ingrediente principale funziona bene contro insetti come mosche, zanzare e moscerini.
Mescolare un cucchiaio di estratto di vaniglia con la stessa quantità di acqua e si ottiene un repellente per insetti con un odore incredibile. Oltre all’acqua, è anche possibile aggiungere gli oli essenziali come l’olio di citronella, olio di citronella e olio di menta piperita. Immergere un batuffolo di cotone nella miscela e strofinare sulla vostra pelle. Assicurati di applicarlo su tutte le zone esposte.
L’effetto repellente di vanillina solito rimane per circa 30 a 45 minuti. È possibile riapplicare il composto sul corpo una volta l’effetto inizia a diminuire
Olio di soia -. Un olio insetto repellente naturale
L’olio di soia è usato per lo più come un olio di cottura, ma la ricerca ha dimostrato che è anche un efficace repellente per insetti. È un principio attivo in morso Blocker insetto repellenti ed è risultato essere in grado di fornire una protezione contro le punture di zanzara per circa 5 a 7 ore, che è molto più di qualsiasi altro repellente a base vegetale che è stato mai testato.
Inoltre, uno studio condotto nel 2011 che utilizza una combinazione di alcuni altri oli essenziali con olio di soia per prove repellenti, ha mostrato che l’olio di soia può essere l’opzione migliore per fatta in casa miscele repellenti per insetti naturale.
olio di citronella – olio repellente per insetti
olio di citronella, un olio essenziale ottenuto dai gambi e foglie di una particolare specie di citronella noto come Cymbopogon è un biopesticida con un non-tossico modo di agire. Studi hanno dimostrato l’olio ha zanzara qualità repulsione. È inoltre efficace nel respingere i pidocchi del corpo, i pidocchi, e mosche. olio di citronella è ampiamente utilizzato in tutto il mondo come ingrediente di candele, profumi, saponi, profumi, cosmetici, e gli agenti aromatizzanti. Se guardate gli ingredienti di un repellente per insetti candele disponibili nel mercato, si dovrebbe trovare citronella.
Un insetto lozione repellente può essere preparato prendendo quantità uguali di olio di citronella e acqua e sbattere l’emulsione fino a formare una cremoso lozione di colore bianco. Potrebbe essere necessario riapplicare la crema ogni 30 a 60 minuti, in quanto gli effetti di solito si esauriscono da allora.
Se siete alla ricerca di uno spray essenziale bug, olio di citronella deve essere uno degli ingredienti chiave. olio di citronella è tra i migliori oli essenziali per il repellente per le zanzare
Lemon olio di eucalipto -. migliore prevenzione della zanzara
di limone olio di eucalipto è un olio naturale che viene estratto da l’albero di limone eucalipto. Si raccomanda dagli esperti come alternativa alla N, N-dietil-m-toluammide (DEET). Infatti, diversi studi hanno trovato questo olio per essere efficace come DEET a sbarazzarsi di zanzare. E ‘anche risultato essere efficace per eliminare le zecche.
Oggi si trovano molti repellenti per zanzare olio naturale di limone eucalipto. Questi sono repellente per zanzare naturale che funziona in modo efficace
foglie di menta -. Piante che respingere le zanzare
Un altro fantastico naturale repellente per insetti alternativa è foglie di menta, che potrebbe sempre essere disponibili nella vostra cucina. Oltre ai suoi usi culinari e medicinali, la menta è stato utilizzato anche come un rimedio efficace per sbarazzarsi di insetti. E ‘particolarmente utile nel tenere lontano gli insetti come formiche, zanzare, mosche e tarme.
Foglie di menta può essere utilizzato in molti modi per tenere gli insetti a bada. Crush alcune foglie di menta per rilasciare il loro profumo e alcuni degli oli naturali, e posizionare queste zone intorno della vostra casa, dove gli insetti sono particolarmente problematici.
Si può anche fare uno spray repellente per insetti mescolare 5 parti alcool con un solo parte olio di menta piperita. Spray questa miscela sul tuo corpo prima di uscire. Quindi, aggiungere la menta alle vostre piante da giardino; queste piante che le zanzare Repel troppo
Aceto bianco – per spray insetticida biologico
L’aceto è un ingrediente naturale che probabilmente avete nel vostro armadio cucina tutto il tempo. Non solo è un ingrediente culinario, ma ha anche infiniti usi, compreso respingere gli insetti.
L’aceto contiene acido acetico che è dannoso per gli insetti e in modo da utilizzare una soluzione di aceto diluito sarà facilmente aiutare a respingere il fastidioso creature. Il forte odore di aceto è anche un grande bivio per questi insetti.
Per non fare insetticida spray chimici, tutto quello che dovete fare è combinare parti uguali di acqua e aceto in un flacone spray, e poi spruzzare direttamente sulle aree infestate. Potrebbe essere necessario ripetere questo processo regolarmente. È inoltre possibile utilizzarlo come uno spray per i cani
La curcuma -. Killer
La curcuma è stato a lungo utilizzato A Natural Bug non solo come ingrediente da cucina, ma anche come rimedio naturale contro numerosi disturbi. Inoltre mostra risultati promettenti come repellente per insetti e naturale ingrediente controllo dei parassiti.
Per usare la curcuma come repellente per insetti, fare una pasta fine unendo 2 cucchiai di polvere con acqua. batuffoli di cotone tuffo nella pasta e metterli in zone della vostra casa che tendono a insetti. La curcuma è anche buona opzione per il bambino al sicuro repellente per insetti.
Assicurati di non applicare la pasta direttamente ai vostri pavimenti, pareti, ecc, perché le macchie di curcuma sono estremamente difficili da rimuovere.
Clove Oil – naturale dei parassiti repellenti
olio di chiodi di garofano ha numerosi usi, compreso il suo uso come un efficace repellente per insetti. Assicurarsi di non applicare direttamente sulla pelle, come a volte può causare sensazione, irritazione o danni ai nervi anche la masterizzazione.
Per usare come un insetto repellente naturale sicuro ed efficace per la casa, si deve essere diluito . La combinazione migliore è quello di mescolare l’olio di cocco 80 per cento o di olio di oliva con olio di chiodi di garofano 20 per cento e poi applicarlo sulle zone scoperte del corpo
Lavanda:. Bug deterrente
lavanda è tra le piante repellenti zanzara naturale. Gli scienziati hanno trovato due composti in questa erba che può essere responsabile per le proprietà repellenti per gli insetti. Il primo è il linalolo, un composto che ha fiori come odore e naturalmente nel lavanda. Esso è risultato essere tossico per alcuni tipi di insetti. Il secondo composto è il beta-citronellolo, trovato in citronella e ha zanzare respingere qualità.
Basta schiacciare alcuni fiori e posto vicino al letto alle zanzare respingono. Se siete alla ricerca di tutto naturale repellente per insetti per i bambini, lavanda dovrebbe essere la vostra sceltap>
Olio di Neem:. Un repellente per zanzare naturale per cantiere
Neem l’olio, estratto dai semi della pianta del neem è un miglior repellente per le zanzare per cantiere che non solo è molto efficace, ma anche privo di DEET! neem è coltivato ampiamente nei paesi tropicali, dove problema delle zanzare è la peggiore. L’olio essenziale ottenuto dalla pianta viene utilizzata come applicazione topica in questi luoghi per scoraggiare le zanzare.
Le opere olio di neem modo è leggermente diverso dagli altri insetticidi disponibili sul mercato. Invece di uccidere gli insetti subito, cosa neem fa è che pasticci con gli organi e il sistema nervoso degli insetti, rendendoli totalmente incapace di sopravvivere in questo mondo.
L’olio di Neem contiene alcuni ingredienti che sono simili agli ormoni naturali prodotti dagli insetti. Una volta che questi ingredienti entrano nel corpo dell’insetto, bloccano il funzionamento degli ormoni insetti, che a sua volta influisce sul corretto funzionamento dei sistemi di organi. Si interrompe il ciclo di vita degli insetti, facendoli scomparire alla fine.
Ecco come si effettua uno spray olio di neem che si può anche utilizzare come spray antizanzare per cantiere. È necessario Olio di Neem – 2 cucchiaini, Acqua calda – 1 Quart e sapone per piatti liquido o insetticida – 1 cucchiaino. In primo luogo, mescolare l’acqua calda e sapone insieme e poi aggiungere l’olio lentamente, mescolando energicamente. Versare la soluzione in una bomboletta spray e spruzzare sulle foglie e gambo delle piante.
Se vivete in una zona infestata dalle zanzare, il modo migliore per prevenire le punture di zanzara è quello di applicare una miscela di olio di neem ( 10 gocce) e olio di cocco (1/4 di tazza) sulla pelle. Questo rimedio è efficace fino a 12 ore. Si tratta di un repellente per le zanzare lozione naturale. Assicurarsi di non applicare sulla cute lesa o feriti
[Per saperne di più vantaggi di neem per l’umanità]
Aglio -. Bug repellente naturale
la maggior parte delle persone conoscono l’aglio come una spezia aromatica che è ampiamente utilizzato in quasi tutte le cucine del mondo. Ha anche molte proprietà medicinali e curative. Ma, lo sapevate che si tratta di un efficace repellente per insetti come bene? L’aglio è utilizzato per respingere i vari tipi di insetti volanti e striscianti, comprese le zanzare. Schiacciati o tritati, aglio rilascia una sostanza chiamata allicina che ha un odore caratteristico, che non è così favorito dagli insetti. . Tuttavia, la spezia è facile per l’ambiente e non influisce quegli insetti che sono favorevoli a noi
Ecco una ricetta per rendere il proprio aglio insetto repellente spray: Per questa ricetta, avrete bisogno di: Aglio , acqua, olio minerale e portasapone. Mince 4 spicchi d’aglio e aggiungerlo a un cucchiaio di olio minerale. Lasciare riposare per un giorno. Togliere i pezzi di aglio e aggiungere l’olio per mezzo litro d’acqua e un cucchiaino di olio minerale. Versate questo in un flacone spray. Poiché si tratta di una miscela concentrata, aggiungere acqua alla bottiglia per diluirlo. Spruzzare il composto sulle foglie e steli di piante.
Rosemary e Catnip
Mentre il rosmarino è un profumato e delizioso erba che aggiunge sapore e l’aroma in cucina , è spiacevole diversi insetti. I tagli della pianta o della pianta stessa è efficace nel respingere molti insetti, soprattutto zanzare.
Per effettuare un insetticida repellente con rosmarino, bollire un litro di rosmarino essiccato in un litro di acqua per mezz’ora . Raffreddare la miscela e ceppo in un contenitore. Conservare in frigorifero. Aggiungere una piccola quantità di liquido in un contenitore spray e spruzzare a seconda delle necessità.
Proprio come il rosmarino, erba gatta è anche un ottimo repellente per zanzare. Secondo gli studi, è 10 volte più efficace nel respingere le zanzare di DEET. Appartenente alla famiglia della menta, catnip contiene una sostanza chimica chiamata nepetalactone che para fuori insetti.
È possibile creare uno sfregamento contro repellente per insetti mescolando 2 parti catnips, 1-parte rosmarino e 2 parti di olio vettore, come come l’olio di vinaccioli e olio di cocco in un vaso. Prima di aggiungendoli al barattolo, assicurarsi di rotolare le erbe tra le dita o le mani per liberare il loro olio. Chiudete il barattolo e conservare in un luogo fresco per circa 2 weeks.Shake il contenitore una volta al giorno per garantire la corretta miscelazione dei suoi contenuti. Questa miscela sarà tenere in frigo per circa 8 mesi. Applicare questo olio sulla pelle per evitare le punture di zanzara
Cedar Olio essenziale -. Insetto repellente naturale
olio essenziale di cedro, estratto dalla corteccia di alberi di cedro è molto efficace repellente naturale. È particolarmente efficace contro zecche, pulci, acari, formiche e altri insetti striscianti. Si può respingere le zanzare mediante l’applicazione di un mix di olio di cedro e un olio vettore, come l’olio di noce di cocco sulla vostra pelle.
Se siete alla ricerca di un repellente rimedio naturale della pulce per il vostro animale domestico, cedro olio essenziale è l’unico! Basta strofinare alcune gocce di olio nelle vostre mani e poi applicare sul cappotto del vostro animale domestico o è possibile aggiungere l’olio shampoo del vostro animale domestico. È inoltre possibile innovare qualche spruzzo bug di sicurezza per cani con olio essenziale di cedro.
olio di eucalipto
L’olio essenziale di eucalipto ha proprietà come antimicrobico e insetticida. È stato a lungo utilizzato come pesticida naturale. E ‘efficace per il suo utilizzo come repellente naturale bug per il vostro giardino.
Ecco alcuni bug spray fatti in casa
Se si preferisce evitare chimica a base di repellenti per insetti e andare per i rimedi più sicuri e naturali, ci sono un sacco di ricette si possono facilmente fare a casa. Qui ci sono alcune ricette per provare:
Ricetta # 1 per spray contro gli insetti in casa:Prendere ¼ di tazza di amamelide. Diluire con pari quantità di acqua. Per questo componente aggiuntivo 10 gocce ciascuno di citronella Olio essenziale, limone olio essenziale di eucalipto, tea tree olio essenziale, olio essenziale di lavanda e olio essenziale di geranio. Mescolare bene, conservare in un flacone spray di vetro e si sta bene ad andare! Assicurati di dare la bottiglia una buona scossa prima di spruzzare
Ricetta # 2 per spray contro gli insetti:.Prendere 2 once di aceto di sidro di mele o di amamelide. Aggiungere uguale quantità di acqua. Per questo aggiungere 15 gocce di olio essenziale di cedro, olio di eucalipto o essenziale di limone essenziale Citronella e Geranio bourbon olio essenziale di ciascuno. Aggiungere 2 gocce di olio essenziale Catnip. Dare la miscela scalpore approfondita e poi versare in una bottiglia di vetro a spruzzo. Questo spray insetto manterrà in frigorifero per 2 o 3 mesi. Agitare la miscela prima dell’uso.
Recipe # 3 per spray insetticida a base di erbeTake 2 cucchiai di menta fresca tritata finemente e 6 cucchiai di erba gatta tritato, citronella, lavanda e / o chiodi di garofano. Far bollire una tazza di acqua in un pentolino. Aggiungere le erbe fresche, coprite la pentola e spegnere la fiamma. Raffreddare il composto e filtrare le erbe. Aggiungere una tazza di amamelide, o vodka per l’acqua infusa e mescolare bene. Conservare il repellente per insetti a base di erbe nel frigo e l’uso, se necessario.
[Per saperne di più 9 vantaggi stupefacenti di Kaffir calce]
naturale Midge repellente
Vieni estate e si è pronti a godersi il caldo e soleggiato. Ma non è l’unica cosa estate porta. Uno sciame di moscerini anche venire a visitare in questo periodo, soprattutto in Scozia Highlands e altri posti in Europa. Questi minuscoli insetti che appartengono alla famiglia delle zanzare spesso volano insieme in grandi orde e sono noti a mordere e succhiare il sangue di altri animali. Moscerini sono difficili da eliminare, ma ci sono molti rimedi naturali che aiutano a tenere lontano questi insetti. Oli essenziali come quelli sopra menzionati, in particolare Citronella olio essenziale sono migliori midge repellente e molto efficace nel mantenere le zanzare a bada. Basta applicare uno qualsiasi di questi oli sulla pelle e moscerini non oserà venire abbastanza vicino a voi. In alternativa, si può preparare un fatto in casa repellente per insetti spray e spruzzare sui vostri vestiti o sul corpo.
Natural Spray anti-insetti Sicurezza
naturale non vuol dire che è sempre sicuro da usare. Poiché la maggior parte insetticidi naturali utilizzano gli oli essenziali come ingrediente principale, è importante che tu sappia i problemi di sicurezza associati a questi oli in modo da evitare potenziali effetti collaterali.
Anche se gli oli essenziali sono suscettibili di causare irritazioni minori e disagio in alcune persone, sarà raramente causare gravi problemi. I fattori che influenzano la possibilità di un effetto negativo includono adulterato o oli essenziali di scarsa qualità, la composizione chimica dell’olio essenziale, il metodo di usare l’olio, l’età dell’utente, Eccesso di utilizzo della salute del petrolio e della pelle. Le maggior parte degli effetti indesiderati comuni che possono verificarsi durante l’utilizzo di oli essenziali includono irritazione della pelle, sensibilizzazione cutanea e fotosensibilizzazione. Gli oli essenziali sono altamente concentrato e non dovrebbero essere usati sulla pelle senza diluire bene. L’utilizzo di olio non diluito sulla pelle può causare irritazione, gonfiore e reazioni allergiche in alcune persone.
Oli di agrumi, come limone, lime, arancio, pompelmo e olii bergamotto essenziale contengono alcuni ingredienti che possono rendere la pelle più sensibile ai raggi ultravioletti del sole, portano alla concia, decolorazione e sole ustioni. Quindi, assicuratevi di non applicare questi oli sulla vostra pelle prima di uscire al sole.
L’uso di alcuni oli essenziali come Wintergreen, Salvia, Artemisia, Dragoncello, betulla, anice, Canfora, issopo , oli essenziali prezzemolo, Pennyroyal, Tansy, Thuja, e assenzio dovrebbero essere evitati se sei incinta, perché questi oli possono causare gravi squilibri ormonali che possono influenzare la gravidanza. Le madri che allattano dovrebbero evitare l’uso di olio essenziale di menta piperita, in quanto riduce la produzione di latte materno.
L’olio essenziale utilizzato per uno spray antizanzare fare a casa deve essere conservato in modo sicuro, qualsiasi assunzione dovrebbe essere evitato. Dal momento che gli oli essenziali sono altamente concentrati e hanno diversi livelli di tossicità, è meglio evitare di prendere internamente.
Conclusione
Controllo insetti fastidiosi nella vostra casa o sulle vostre piante cantiere non richiede l’uso di sostanze chimiche nocive più. Invece, è possibile utilizzare la suddetta controllo degli insetti naturali e ingredienti naturali per gli insetti Repel senza i rischi di veleni tossici. Assicurarsi di affrontare l’infestazione dei parassiti, non appena si macchia di loro, perché il più a lungo si aspetta, più peggiore è la situazione diventa e più difficile diventa per eliminarlo
Riferimenti:.
- olio essenziale di eucalipto come pesticida naturale – Ecologia e gestione forestale, Volume 256, Issue 12, 10 dicembre 2008 Pages 2166-2174 – http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0378112708006166
- Un saggio biologico per repellenti per insetti naturali – http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1226861508000782
- Plant prodotti a base di: uso e lo sviluppo come repellenti contro le zanzare – https: //www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24631763
- Formulation di un efficace prodotto topico della zanzara-repellente da olio di citronella. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12046869
- Repellent composizione contenente oli naturali di citronella, cedro e Wintergreen – https://www.google.com/patents/US5106622
- Valutazione di vegetali come repellenti contro le zanzare – http://www.mrcindia.org/journal/issues/401049.pdf
Lascia un commento