corteccia di salice bianco, la corteccia ottenuto dal salice bianco è stato usato per secoli come un rimedio naturale per il trattamento della febbre e anche per abbassare il dolore. La corteccia contiene un principio attivo noto come salicina, che viene convertito in acido salicilico dall’organismo. acido Aacetylsalicylic, il più importante composto di aspirina, è ottenuto da acido salicilico. Quindi corteccia di salice bianco è popolarmente conosciuta come “l’aspirina della natura”. Salicina nella corteccia del salice bianco è responsabile per le proprietà anti-infiammatorie e alleviare il dolore della pianta. La corteccia contiene anche polifenoli e flavonoidi che hanno proprietà antiossidanti e d’amplificazione immuni. Gli studi suggeriscono che gli effetti anti-infiammatori e analgesici di corteccia di salice bianco appare lentamente, ma l’efficacia durare più a lungo rispetto all’aspirina.
corteccia di salice bianco ha numerosi vantaggi e non ci sono evidenze scientifiche a sostegno di questa realtà, che è il motivo è diventato molto popolare e di fiducia rimedio alternativo per vari problemi di salute. Ecco alcuni degli importanti vantaggi dell’utilizzo di corteccia di salice:
- corteccia di salice bianco per la salute della pelle
Gli alti livelli di antiossidanti presenti nel salice bianco corteccia può produrre un effetto positivo sulla salute della vostra pelle. Questi antiossidanti distruggono i radicali liberi che causano stress ossidativi alle cellule, proteggendo così la pelle dai danni e invecchiamento precoce. Aiuta a ridurre la comparsa di rughe, linee sottili e altri segni di età. Oltre alle proprietà antiossidanti, corteccia di salice mostra anche astringente, antisettiche e anti-infiammatori, a causa del quale è ampiamente utilizzato in molti prodotti cosmetici per la cura personale. La salicina nella corteccia del salice bianco agisce come un ottimo esfoliante. E ‘utilizzato in acne trattamenti per la sua capacità di penetrare in profondità i pori della pelle, ridurre l’olio in eccesso e per liberarsi delle cellule morte della pelle e la sporcizia. Gli acidi fenolici nella corteccia stimola la produzione di nuove cellule e promuovere il ringiovanimento della pelle. Le proprietà anti-infiammatorie e anti-settiche di corteccia di salice bianco può lenire l’acne pelle infetta e prevenire ulteriori infezioni. Gli effetti anti-infiammatori della corteccia aiuta anche a prevenire molti problemi della pelle come l’acne, psoriasi, rosacea ed eczema. Le proprietà astringenti della corteccia aiuta a sciogliere secca e pelle squamosa in modo che possa essere rimosso facilmente. Questo aiuta a rendere la pelle morbida, liscia e giovane.
- corteccia bianca del salice offre sollievo dal mal di testali>
Proprio come l’aspirina, corteccia di salice bianco contiene salicina, un componente alleviare il dolore che viene convertito in acido salicilico dopo essere stato assorbito dal corpo. Prendendo questa erba è stato trovato per essere utile per alleviare il dolore associato con la tensione e l’emicrania mal di testa.
[Per saperne di più cibo naturale per il mal di testa]
- Bianco corteccia di salice si abbassa mal di schiena
Gli studi hanno trovato che la corteccia del salice bianco è efficace nel fornire sollievo dal mal di schiena. I componenti attivi in bianco corteccia di salice inibizione della cicloossigenasi, un enzima responsabile della formazione di mediatore infiammatorio come prostaglandine. In uno studio, circa 200 persone con mal di schiena sono stati dati corteccia del salice bianco. Questi partecipanti hanno sperimentato un grande sollievo dal loro dolore. Lo studio ha anche riscontrato che i pazienti che hanno assunto 240 milligrammi di corteccia di salice sperimentato meglio il sollievo dal dolore rispetto a quelli che hanno preso 120 milligrammi di erba.
- Bianco corteccia di salice fornisce sollievo dal dolore da artrite
La ricerca suggerisce che la corteccia del salice bianco può essere efficace nel trattamento del dolore degli osteoartrite e l’artrite reumatoide. La salicina trovata nella corteccia facilita il dolore e il disagio riducendo la produzione di alcune prostaglandine nei nervi. corteccia del salice bianco mostra anche proprietà anti-infiammatorie che aiuta nel ridurre l’infiammazione. L’assunzione regolare di 240 mg di bianco estratto di corteccia di salice è considerato per contribuire a sopprimere la progressione e l’insorgenza di artrite.
[Per saperne di più cibo per tenere lontano l’osteoporosi]
- Bianco corteccia di salice per prevenire attacchi di cuore
una bassa dose di aspirina è di solito presa come prevenzione, nonché un primo soccorso per attacco di cuore in quanto contribuisce a ridurre il rischio di coagulazione interna. Corteccia di salice bianco anche spettacoli aspirina come le proprietà e quindi bere una tazza di bianco corteccia di salice tè una o due volte l’aspirina al giorno può aiutare a ridurre il rischio di infarto e ictus.
- febbre
- Bianco corteccia di salice riduce
corteccia di salice bianco è stato trovato per essere efficace nel trattamento della febbre associata a raffreddore e influenza. Se si è affetti da febbre lieve, poi prendendo una capsula di corteccia di salice bianco due volte al giorno o bere una tazza di tè corteccia di salice due o tre volte al giorno può essere utile.
- corteccia di salice bianco per borsite
borsite è una condizione in cui le sacche piene di liquido situati nelle articolazioni infiammarsi, provocando dolore e gonfiore. corteccia di salice bianco è un uno dei rimedi a base di erbe, spesso raccomandato per borsite a causa dei suoi effetti anti-infiammatori. I componenti attivi in questa erba fornisce sollievo da questa condizione abbassando il dolore e l’infiammazione. Prendendo corteccia di salice tè due volte o tre volte al giorno è considerato di essere utile nel trattamento del dolore causato da borsite.
- Bianco corteccia di salice offre sollievo dal PMS
crampi mestruali sono principalmente causati da contrazioni uterine indotte da sostanze chimiche come prostaglandine. Può anche essere causato da infiammazione del rivestimento dell’utero. Secondo gli studi, i componenti attivi di corteccia di salice bianco può essere utile per alleviare PMS sintomi e crampi mestruali riducendo l’infiammazione e regolando la produzione di prostaglandine. Per ottenere sollievo da sindrome premestruale, semplicemente bere una tazza di tè corteccia di salice da due a tre volte al giorno poco prima dell’inizio del ciclo mestruale.
[Leggi tutto circa 50 rimedi casalinghi per i crampi mestruali]
- bianco corteccia di salice può aiutare con il mal di denti
salicina, l’ingrediente attivo trovato nella corteccia del salice bianco è molto ben conosciuta per la sua proprietà di alleviare il dolore. Questa erba è quindi vantaggioso nell’alleviare vari tipi di dolori inclusi mal di denti. Masticando un pezzo di corteccia è risultato essere efficace nel fornire rapido sollievo dal mal di denti.
- Bianco corteccia di salice può avere proprietà anti-cancro
Secondo a studi di laboratorio, gli ingredienti attivi in corteccia del salice bianco possono avere proprietà anti-cancro e possono inibire o addirittura impedire la crescita delle cellule tumorali. Uno studio pubblicato su “Cancer individuazione e prevenzione”, afferma che un estratto ottenuto dalla corteccia del salice ha inibito la divisione delle cellule tumorali del polmone e il cancro del colon e alla fine indotto la morte delle cellule tumorali.
- salice bianco cortecce aiuta la perdita di peso
Bianco corteccia di salice è uno dei rimedi a base di erbe naturali molte persone usano per aiutarli a perdere peso. Anche se non v’è alcuna prova che collega la corteccia del salice direttamente alla perdita di peso, è stato trovato per aumentare l’azione di altre sostanze che sono destinati a bruciare il metabolismo dei grassi e aumento.
[Per saperne di più vantaggi di liquirizia]
Come per fare il tè salice bianco
Ingredienti:secca corteccia di salice bianco – 2-3 grammi, acqua – 2 tazze , Miele – 1 cucchiaio, succo di limone – 2 cucchiai, Ginger – un piccolo pezzo
Metodo:Aggiungi corteccia di salice bianco in una pentola di acqua e far bollire. Quindi aggiungere lo zenzero e lasciare bollire per qualche tempo. Dopo qualche minuto spegnere la stufa e affaticano il tè. Aggiungere il miele e il succo di limone per sapore e bevanda calda.
Bianco corteccia di salice è stata usata nella medicina cinese per migliaia di anni, per le sue proprietà anti-infiammatorie e analgesiche. È disponibile in forma di capsule, compresse, polveri e liquidi. Poiché corteccia di salice bianco contiene proprietà chimiche simili come quella dell’aspirina, è ampiamente usato come alternativa all’aspirina e vari altri antidolorifici. Mentre l’aspirina e altri farmaci non steroidei anti-infiammatori (FANS) possono causare effetti collaterali come irritazione dello stomaco, corteccia di salice bianco non lo fa e questo è uno dei motivi per cui le persone preferiscono utilizzare come alternativa all’aspirina.
Lascia un commento