Chiunque può ottenere un’infezione della vescica o infezione del tratto urinario (UTI), anche se sono più comuni nelle donne che negli uomini o bambini. La ricerca indica che una donna su tre sviluppa un’infezione delle vie urinarie. Infezioni delle vie urinarie si verificano quando i batteri come E. coli entrano nel tratto urinario attraverso l’uretra e iniziano a moltiplicarsi e crescere nella vescica. Anche se l’infezione colpisce i reni, ureteri, vescica e l’uretra, la maggior parte delle infezioni sono localizzati nelle regioni del tratto urinario inferiore, come la vescica e l’uretra. Se non trattata tempestivamente, l’infezione può diffondersi ai reni, che porta a gravi complicazioni. Infezioni del tratto urinario comune fa sì che include l’igiene improprio e conseguente infezione. Molte persone hanno per mantenere il pipì sensazione, spesso durante il viaggio o per indisponibilità dei servizi igienici; ciò può causare UTI.
Quali sono i sintomi di infezione del tratto urinario? Se si verifica una delle sotto, si potrebbe avere un’infezione delle vie urinarie
- minzione frequente
- Il dolore durante la minzione o accompagnato da spasmi o piccoli volumi di urina viene passato
- nuvoloso, scuro o strano odore di urina
- Il dolore durante il rapporto sessuale
- depressione frequente e l’ansia sono tra indiretti sintomi di infezione del tratto urinario nelle donne
- tracce di sangue nelle urine
- la febbre è uno dei sintomi più comuni di infezione del tratto urinario
Vivere con un’infezione del tratto urinario può essere molto doloroso e la maggior parte del tempo il trattamento viene effettuato con l’aiuto di antibiotici. La maggior parte dei pazienti può non essere a conoscenza dei vari rimedi naturali semplici per infezione delle vie urinarie che possono essere provati in modo efficace a casa. Questo articolo spiega alcuni di questi rimedi che possono aiutare sollievo ottenere da UTI. E allora perché cercare oltre il contatore urinarie medicina infezione del tratto!
Bere molta acqua
Una delle cose più importanti da fare quando si hanno UTI è quello di aumentare la quantità di liquidi che si beve. urina concentrata è altamente acido, che può causare dolore immenso quando si passa l’urina nel corso di un’infezione della vescica. L’acqua aiuta a diluire le urine, così come a sbarazzarsi dei batteri nella vescica. urina diluito non causa la sensazione dolorosa e bruciante. Durante l’assunzione di liquidi, cercare di evitare bevande contenenti caffeina come caffè, tè, ecc perché la caffeina può irritare la vescica.
Per saperne di piùbenefici incredibili di acqua
urinare frequentemente
Anche se si può sentire doloroso e scomodo, minzione frequente è una parte importante del recupero da infezioni del tratto urinario. Ogni volta che si sente il bisogno di fare pipì, si dovrebbe fare. Tenendo in urine aumenta le probabilità di crescita e la moltiplicazione di batteri, provocando infezioni. minzione frequente è utile a stanare questi batteri e nella cura UTI.
Il succo di mirtillo e infezioni del tratto urinario
La ricerca indica che bere succo di mirtillo potrebbe aiutare a impedendo ai batteri di causare un’infezione del tratto urinario. Secondo gli studi, i composti attivi che si trovano nella lotta succo di mirtillo contro diversi tipi di batteri, inclusi E. coli. Le sostanze essenziali nel succo di mirtillo raggiungono il tratto urinario e prevenire l’adesione dei batteri entro un periodo di otto ore.
probiotici per infezione del tratto urinario trattamento naturale
I probiotici sono ricchi di batteri buoni che aiutano a mantenere sotto controllo i batteri cattivi e quindi mantenere IVU a bada. La capacità dei probiotici per controllare infezioni del tratto urinario è stato a lungo studiato ed evidenza clinica suggerisce che essi sono di grande beneficio. batteri probiotici come lattobacilli migliorare la salute urogenitale attraverso metodi come la modulazione immunitaria e ridurre l’adesione di patogeni. Gli studi suggeriscono che i probiotici hanno un profilo di sicurezza buono e può essere utile nella prevenzione delle recidive di IVU nelle donne. Il consumo regolare di yogurt è stata tradizionalmente raccomandato.
Per saperne di più benefici dei probiotici
Applica una piastra elettrica per alleviare il dolore
l’infiammazione causata dalla IVU può portare a dolore e il disagio che brucia. L’applicazione di una piastra elettrica sopra la vescica può aiutare a lenire il dolore. Fare attenzione a mantenere basso il livello di cottura e posizionare un asciugamano sotto il pad per evitare di bruciare te stesso. In alternativa si può provare un impacco caldo pure.
La vitamina C contro le IVU
La vitamina C o acido ascorbico è un altro rimedio efficace per le infezioni del tratto urinario. Questo nutriente si libera di infezioni delle vie urinarie in due modi – potenziando il sistema immunitario del corpo e rendendo l’urina più acida, contribuendo in tal modo a distruggere i batteri. Mangiare cibi come bacche, agrumi, cavoli, cavolini di Bruxelles, broccoli, peperoni rossi, pomodori e spinaci possono fornire il vostro corpo con adeguate quantità di vitamina C.
rimedidel tratto urinario infezione domestiche utilizzando soda
Anche se la cottura bicarbonato di sodio e l’acqua non può essere un gustoso opzione, è stato trovato per essere efficace nel ridurre la gravità delle infezioni del tratto urinario. Bere una combinazione di bicarbonato di sodio e acqua può aiutare a ridurre gli stimoli frequente di urinare e anche lenire il dolore che brucia. Bicarbonato di sodio è alcalina in natura, che può abbassare l’acidità delle urine e, quindi, riduce la sensazione di dolore e bruciore durante la minzione, quando si è affetti da un UTI.
Provate a mangiare cetrioli
un cetriolo non è solo sano per il vostro corpo, ma è anche un ottimo rimedio per una varietà di problemi di salute tra cui le infezioni del tratto urinario. Come tutti sapete, i cetrioli sono imballati con acqua e quindi di mangiare questo stupefacente vegetale idrata il corpo, che è assolutamente essenziale quando si è affetti da un’infezione della vescica.
Prezzemolo acqua rilievi UTI
Prezzemolo acqua è un diuretico meraviglioso che può contribuire ad alleviare un’infezione delle vie urinarie. Diuretici aiuto nel prevenire la ritenzione idrica aumentando la frequenza della minzione. mezzi minzione aumento che un sacco di infezione provocando batteri sarà risciacquata insieme con l’urina. Per rendere l’acqua di prezzemolo, tutto quello che dovete fare è bollire fresco o prezzemolo secco in acqua per circa 8 a 10 minuti. Scolare questa soluzione e bere.
Semi di sedano contro UTI
Semi di sedano sono anche diuretici potenti, proprio come l’acqua prezzemolo. Esso contiene anche un composto noto come butilftalide che ha potenti proprietà antimicrobiche. Masticare una manciata di semi di sedano due volte al giorno dopo i pasti. Questo aiuto volontà ad aumentare la produzione di urina e per eliminare i batteri nocivi.
Sbarazzarsi di UTI da bere il tè allo zenzero
Lo zenzero è una casa efficace rimedio per curare l’infezione delle vie urinarie. Questo tubero presenta forti proprietà medicinali, quali antiossidanti, anti-infiammatori, e proprietà antibatteriche, che aiutano a ridurre l’infiammazione, il dolore e la crescita di batteri che causano l’infezione. Zenzero può bloccare la sintesi di prostaglandine, che sono sostanze simili agli ormoni che sono responsabili per molti processi biologici tra cui l’infiammazione e la trasmissione del dolore. Così bloccando queste sostanze, lo zenzero aiuta a ridurre il dolore e l’infiammazione. Ginger tè può essere effettuato con lo zenzero bollire in un bicchiere d’acqua per circa 10 o 15 minuti
Sage:. cura naturale per l’infezione del tratto urinario
Sage è un’altra erba che si trova ad essere efficace nel trattamento di infezioni del tratto urinario. Questa erba mostra antimicrobica, antinfiammatoria, astringente e proprietà carminative. Queste caratteristiche rendono la salvia benefico nel ridurre l’infiammazione e nel trattamento di UTI.
Mirtilli e infezioni del tratto urinario
L’Università del Maryland Medical Center suggerisce che i mirtilli possono essere in utile prevenire le infezioni del tratto urinario. Contiene grandi quantità di vitamina C che inibiscono la crescita di batteri nel tratto urinario. Una tazza di mirtilli prime in grado di fornire quasi 15 mg di vitamina C. Secondo gli studi, mirtilli contiene alcuni composti conosciuti come proantocianidine che impediscono l’adesione dei batteri sulle pareti del tratto urinario. Bere succo di mirtillo è offre anche vantaggi simili, perché i fluidi nella guida in succo a stanare i batteri.
rafano elimina urinario infezioni
Il rafano è un medicinale pianta che appartiene alla famiglia dei cavoli ed è famoso per le sue proprietà del seno-clearing. Esso contiene un composto naturale noto come allile isotiocianato o AITC che ha forti effetti antimicrobici. Questo composto è battericida in natura, il che significa che uccide i batteri subito. AITC distrugge batteri attaccando sua membrana cellulare, rendendo così impossibile sopravvivere.
limone e crema di tartaro
limone è ricco di vitamina C e quindi è utile per migliorare la vostra immunità, così come nei batteri distruggendo. Una miscela di panna tartaro nel succo di limone è un vecchio rimedio di età per il trattamento delle infezioni delle vie urinarie. Crema di tartaro ha la capacità di cambiare il pH delle urine, che distrugge l’ambiente naturale dei batteri, rendendo così difficile per i batteri a prosperare in. Questa struttura di crema di tartaro in combinazione con le proprietà antibatteriche del succo di limone fa miracoli per l’eliminazione UTI naturalmente.
Ananas distrugge batteri
Ananas contiene un enzima chiamato bromelina che può contribuire a ridurre l’infiammazione e può anche distruggere i batteri responsabili per l’infezione. Si può mangiare la frutta, bere il suo succo o aggiungerlo a frullati e avere un trattamento naturale per l’infezione del tratto urinario
succo di uva spina indiana limita la crescita batterica
Il succo di uva spina indiana è ricco di vitamina C e, quindi, può contribuire ad eliminare i batteri e sollievo portare da infezioni del tratto urinario. Estrarre il succo di queste bacche con uno spremiagrumi e bere 2 o 3 volte al giorno. Gooseberry è anche caricato con un sacco di altre sostanze nutritive che beneficiano la vostra salute generale.
L’aglio combatte infezioni del tratto urinario
L’aglio, un aromatico usato in cucina è considerata una buona rimedio per il trattamento infezioni delle vie urinarie a causa delle sue forti proprietà medicinali. Esso contiene un principio attivo chiamato allicina che è stato trovato per mostrare proprietà antibatterica e antimicotica. Gli studi rivelano che l’aglio è efficace nel distruggere batteri come E. coli, batteri che è responsabile di causare infezioni del tratto urinario. Al fine di trattare le infezioni del tratto urinario è consigliabile che si consumano tre o quattro spicchi d’aglio al giorno.
Semi dell’anguria
semi di anguria è diuretica in natura e aiuta nella produzione di urina. semi di anguria sono usati nel trattamento delle infezioni del tratto urinario e problemi bagnare il letto. Tradizionalmente, un’emulsione creato da lavaggio e scuotendo semi di anguria con l’acqua è usato nel trattamento delle infezioni catarrali, disturbi delle viscere, il passaggio urinario, bagnare il letto e febbre.
Acqua di cocco per le infezioni del tratto urinario
L’acqua di cocco è un dono della natura per l’umanità. Ricco di sostanze nutritive e minerali, è molto vicino al nostro corpo fluido. Si tratta di un diuretico naturale e in modo da bere può aiutare a chiarire le infezioni del tratto urinario. Il consumo regolare di acqua di cocco previene infezioni della vescica.
Altri modi per trattare UTI
- evitare di bere alcolici. Bevande con caffeina compreso l’alcool, il caffè dovrebbe essere evitato
- Una corretta igiene è fondamentale.
- Ripulisci il tuo zona genitale, prima e dopo il sesso. Minzione dopo il sesso aiuta a lavare via tutti i batteri che possono essere inseriti l’uretra.
- Mantenere genitale luogo asciutto. Preferisco indumenti intimi di cotone larghi. Evitare jeans stretti che intrappolano l’umidità.
- Wipe dalla parte anteriore a quella posteriore
- Scegli docce sopra bagni.
infezioni del tratto urinario, se sinistra può non trattata diventare molto grave. Anche se gli antibiotici sono il più comune metodo di trattamento, sarete sorpresi di conoscere l’efficacia di molti dei rimedi naturali e casa menzionato qui nel trattamento di UTI. Tuttavia, se si verificano sintomi come febbre alta, vomito o sangue nelle urine, assicuratevi di cercare cure mediche al più presto possibile
Credits Immagine:. Flickr – Michael Coté
Lascia un commento