Il tè verde contiene potenti antiossidanti chiamati polifenoli, che hanno diversi benefici per la salute. I polifenoli contenuti nel tè verde viene estratto e venduto in commercio come integratore nutraceutico o cibo.
estratto di tè verde può anche essere chiamatopolifenoli del tè verde(GTP o polifenoli del té verde). polifenoli del tè verde comprende epigallocatechina gallato (EGCG), epigallocatechina (EGC), epicatechina gallato (ECG) ed epicatechina (EC). rappresenta EGCG per la maggior parte dei contenuti.
La caffeina è generalmente rimosso da estratti di tè verde a causa dei suoi effetti collaterali e decaffeinato estratto di tè verde ha un valore più alto.
Sommario
benefici per la salute di estratto di tè verde
I vantaggi di estratto di tè verde sono simili a benefici per la salute di tè verde.
I vantaggi oltre i disturbi di cuore
estratto di tè verde aiuta a ridurre la pressione sanguigna e il cuore correlati malattie. estratto di tè verde è usato da persone per la perdita di peso. Estratto di tè verde regola lo zucchero nel sangue e anche i diabetici. estratto di tè verde è utilizzato come integratore alimentare per una corretta digestione. E ha anche dimostrato di immobili da proteggere dalle varie forme di cancro.
proprietà anti-ossidante di estratto di tè verde
I polifenoli in estratto di tè verde sono noti per ridurre il processo di invecchiamento. Proprietà anti-ossidazione di estratti di tè verde sono molte volte efficace di altri antiossidante naturale conosciuto come la vitamina C
Gli effetti collaterali di estratto di tè verde
Il consumo di elevate quantità di concentrato catechina del tè verde. – EGCG sul lungo termine può essere considerato pericoloso. I ricercatori che studiano i livelli di tossicità di EGCG ha rilevato che 200 mg per chilogrammo di peso corporeo al giorno non ha avuto effetti negativi.
Lascia un commento