Oggi, la maggior parte delle madri sceglie di allattare i loro figli. L’allattamento al seno è un argomento che ha avuto molta ricerca fatta, ed è ampiamente diffuso. Tutte le organizzazioni sanitarie mondiali concordano sul fatto che è molto importante per la salute sia del bambino e la madre. I suoi benefici sono molteplici e integrale per il sano sviluppo di un bambino
Sommario
- 1 Il latte materno -. Nutrizionali
- 2 Differenza tra formula e il latte materno
- 3 Il latte materno è completa nutrizione per bambino
- 4 L’allattamento al seno essenziale per sviluppare l’immunità infantile
- 5 essenziale Il latte materno per lo sviluppo cerebrale
- 6 Il latte materno è comunque conveniente per la madre
- 7 L’allattamento al seno riduce il rischio di obesità nei bambini
- 8 L’allattamento al seno buono per Post perdita di peso partum
- 9 Riduzione del rischio di altre malattie in madri che allattano al seno
- 10 Benefici di ossitocina per madre
- 11 L’allattamento al seno è un naturale contraccettivo
- 12 L’allattamento al seno previene seno da diventare cedevole
- 13 L’allattamento al seno e il diabete
- 14 L’allattamento al seno è libero
Il latte materno -. Nutrizionali
L’intero valore nutritivo del latte materno non è ancora pienamente compreso. Il latte materno è fatto da nutrienti nel sangue e negozi di nutrienti della madre, ed è fortemente influenzata dalla nutrizione della madre e stile di vita. Il latte materno ha la giusta quantità di grassi, zucchero, acqua, e la proteina che è necessario per la crescita e lo sviluppo di un bambino. Esso contiene anche le cellule dal sangue della madre che sono collegati al sistema immunitario, che assicurano una protezione iniziale per un bambino. Le modifiche esatte di composizione come il bambino cresce, di adattarsi alle esigenze del crescente infantile.
Differenza tra formula e il latte materno
Anche se ampiamente creduto di essere la stessa, latte materno e formula avere grandi differenze. Mentre la formula di bambino in grado di fornire alcune delle sostanze nutritive essenziali, ha un posto più vicino tanto nutrienti diversi come il latte materno. Il latte materno ha una composizione in continua evoluzione, uno che si adatta alle esigenze del crescente infantile che formula non lo fa. Il latte materno contiene fattori immunitari, soprattutto nella prima settimana dopo la nascita, che costruisce un sistema immunitario passivo per il bambino e previene le infezioni da derivanti. I fattori immunitari nel latte materno anche cappotto intestino del bambino appena nato, casse la base per la flora intestinale di sviluppare, che la formula non prevede.
Benefici per la salute dell’allattamento al seno sono sia per la madre e il bambino. Tra i vari benefici di allattamento al seno, alcuni dei benefici dell’allattamento al seno sono discussi qui.
Il latte materno è completa nutrizione per bambino
Il latte materno ha una composizione ideale per la dieta di un bambino. Esso contiene la quantità ideale di grassi, zuccheri, proteine e acqua per fornire la crescita del bambino con tutti i nutrienti di cui ha bisogno. Si è creato dal corpo della madre in risposta alle esigenze del bambino, e la sua composizione cambia nel tempo come il bambino cresce di adattarsi alle nuove esigenze. Esso contiene inoltre vitamine e minerali derivati direttamente dal sangue della madre. Esso contiene anche enzimi digestivi che aiutano il bambino digerire il latte correttamente e ottenere tutti i nutrienti da esso.
L’allattamento al seno essenziale per sviluppare l’immunità infantile
Durante i primi giorni dopo il parto la seni in realtà non producono il latte, ma il colostro. Il colostro è una sostanza che contiene più zuccheri rispetto al latte materno, un meno grassi e proteine. Ma la cosa che davvero lo distingue è il suo contenuto in fattori immunitari. Il colostro è destinato a fornire il bambino con un’immunità passiva i primi giorni, fino a che non può svilupparsi adeguatamente. Il colostro contiene cellule immunitarie ed enzimi che cappotto viscere del bambino e proteggerlo contro i batteri, così come aumentare l’immunità iniziale del bambino a tutti i tipi di infezione. E ‘stato trovato per essere molto importante per il tasso di sopravvivenza del bambino, come l’allattamento al seno iniziale, per la prima settimana può ridurre drasticamente il rischio di infezioni. E ‘stato anche dimostrato che l’allattamento al seno iniziale riduce anche le probabilità di sviluppare allergie del bambino.
essenziale Il latte materno per lo sviluppo cerebrale
L’allattamento al seno è stato trovato per avere un effetto determinante sullo sviluppo del il cervello del bambino. Formula non offre gli stessi benefici. Alcuni studi correlano il livello di QI in età avanzata, nonché una migliore performance accademica con quanto tempo il bambino è stato allattato al seno.
Il latte materno è comunque conveniente per la madre
Il latte materno è una fonte facile e portatile di cibo per il vostro bambino. Non richiede apparecchi o bottiglie supplementari; è sempre fresco e facile da portare in giro, considerando che è memorizzato nel corpo della madre. Essere sterile per essere con, non ha praticamente alcuna possibilità di contaminazione o deterioramento ed è sempre pulito e immediato. Se vi preoccupate per il vostro bambino da soli, e hanno bisogno di portarla in giro a fare le faccende, poi il latte materno è il modo più semplice di alimentarlo. Non v’è alcuna necessità di sterilizzare le bottiglie, cucinare formula, buy formula o pulire qualsiasi cosa; è veloce, efficiente e semplice.
L’allattamento al seno riduce il rischio di obesità nei bambini
I pediatri consiglia l’allattamento al seno come misura contro l’obesità infantile. Il latte materno contiene solo la giusta quantità di nutrienti che il cambiamento e adattarsi alle esigenze di un bambino. Questo impedisce al bambino di mangiare troppo e diventare sovrappeso. L’obesità nei bambini di è stato collegato a una maggiore probabilità di sviluppare il diabete e le malattie correlate. Formula non ha la capacità di adattarsi alle esigenze di un bambino, e la sovralimentazione con la formula è sempre una possibilità.
L’allattamento al seno buono per Post perdita di peso partum
spende allattamento al seno circa 500 kcal al giorno , che è la stessa quantità che esercizio vigoroso ustioni. Aiuta la madre perdere tutto quel peso in eccesso dai gravidanza e brucia depositi via il grasso in modo molto efficace.
Riduzione del rischio di altre malattie in madri che allattano al seno
Madre ha enormi benefici da allattamento al seno come beh, oltre la perdita di peso. Regolare impedisce allattamento latte grumi nel seno e causando problemi. L’allattamento al seno riduce anche i rischi di cancro al seno e alle ovaie. Può anche ridurre le probabilità di osteoporosi per le madri.
Benefici di ossitocina per madre
durante l’allattamento un ormone viene rilasciato, chiamato ossitocina, che influenzano lo stato d’animo della madre, il suo relax. E ‘stato dimostrato che le madri che allattare al seno hanno regolarmente meno possibilità di depressione e sbalzi d’umore. Ossitocina può anche influenzare la pressione sanguigna regolando esso. L’ossitocina aiuta il ritorno dell’utero al suo stato precedente dopo il parto, e aiuta a ridurre il sanguinamento post-parto.
L’allattamento al seno è un naturale contraccettivo
L’ossitocina anche il lavoro come l’ormone di controllo delle nascite. L’allattamento al seno può proteggere donna da diventare di nuovo incinta.
L’allattamento al seno previene seno da diventare cedevole
Si è spesso creduto da giovani madri che l’allattamento farà loro seni cadenti, ma che non ha alcun fondamento . L’allattamento al seno ha dimostrato di aiuto con lo sviluppo sano del latte ghiandole, che può fare esattamente il contrario, assicurarsi che il seno non diventano cedevole dopo l’allattamento al seno.
L’allattamento al seno e il diabete
Se siete diabetici, allattamento al seno può migliorare la vostra salute. L’allattamento al seno aiuta anche infantile di protezione dal diabete giovanile
L’allattamento al seno è libero
Infine, il latte materno è gratuito.; mentre formula può costare fino a migliaia di dollari per l’intero periodo di sviluppo del bambino. Si risparmia un sacco di soldi, sia per la formula e le attrezzature per sé, così come le spese mediche, perché l’allattamento al seno riduce le probabilità del vostro bambino ottenere un’infezione.
Quando si deve smettere di allattare?
I medici hanno opinioni divergenti sulla durata dell’allattamento al seno, e alcuni dicono che il minimo di un bambino dovrebbe essere allattato al seno è sei mesi, e alcuni sostengono che dovrebbe durare fino a due anni.
Nuovi vantaggi per l’allattamento al seno sono scoperto tutto il tempo, con una nuova ricerca che fornisce un quadro più chiaro il meccanismo e l’uso di allattamento al seno. Una recente ricerca ha, per esempio, connesso rischio di febbre ed infiammazione dopo l’immunizzazione con vaccini con l’allattamento al seno ridotto, il che significa che il bambino di che sono stati allattati al seno hanno meno probabilità di reagire negativamente ai vaccini.
L’allattamento al seno è il modo migliore al legame con il vostro bambino. Continuare a godere i benefici dell’allattamento al seno, mentre la condivisione di protezione e sostanze nutritive per il vostro bambino
Credits Image: Papavero Marrins Blog, Flickr – Aurimas Mikalauskas.
Lascia un commento