La vita di un cane con problemi di pelle gravi e croniche è molto difficile. Immaginate la frustrazione di avere a che fare con macchie pruriginose che non possono essere raggiunti o graffiato. Sei alla ricerca di un modo naturale per lenire prurito della pelle, insetto / punture di insetto o infestazioni parassitarie sul corpo del vostro cane? Prova l’applicazione di olio di neem!
estratto dai semi della pianta del neem, olio di neem è un pesticida naturale che è efficace, sicuro e privo di qualsiasi tipo di effetti collaterali tossici. L’olio è stato trovato per esporre i risultati positivi intreating e curare varie malattie della pelle negli esseri umani così come gli animali domestici.
L’uso di olio di neem sulla pelle del vostro animale domestico, non solo respinge e uccide i parassiti, ma permette anche il vostro animale domestico pelo e la pelle di ariose e sana. Si mette a repentaglio la vita di questi parassiti che interessano le loro abitudini alimentari e compromettere il sistema ormonale, a causa della quale i parassiti smettere di mangiare, l’accoppiamento e reproducing.As di conseguenza, la popolazione dei parassiti diminuisce drasticamente fino a quando non ci sono più. La guarigione e poteri medicinali del petrolio aiuta a rafforzare il sistema immunitario e migliorare la salute generale del cane pure.
L’olio di Neem è un ottimo rimedio per il prurito della pelle, zone asciutte, punture di insetti, zecche, acari e pulci. Anche un paio di gocce di olio andare un lungo cammino! Anche se l’olio neem è ricco di una vasta gamma di sostanze nutritive, tra cui polifenoli antiossidanti, vitamina E, omega-6 e acidi grassi essenziali omega-9, la maggior parte dei suoi effetti medicinali può essere attribuito al triterpeni come azadiractina e nimbin, che sono composti chimici che hanno potenti proprietà anti-infiammatorie.
Vantaggi olio di Neem per il pelo e la pelle dei cani
la maggior parte dei cani sono inclini a reazioni allergiche causate da cibo o fattori ambientali, che può manifestarsi sotto forma di irritazione della pelle o di altre malattie della pelle. Gli effetti anti-infiammatori, antisettico e anti-microbiche di olio di neem sono ideali per fornire sollievo da queste condizioni, che è il motivo per cui è possibile trovare l’olio come ingrediente principale in molti shampoo cane, saponi e prodotti per la pelle.
[per saperne di più su Bug naturale deterrente Alternative]
Quindi, per il cappotto sano e splendente e pelle del tuo cane, è possibile acquistare uno shampoo che contiene neem in esso o è possibile aggiungere qualche goccia di olio di neem per lo shampoo esistente e utilizzarlo sul vostro animale domestico. Assicurarsi di aggiungere l’olio appena prima che si sta per fare il bagno il vostro animale domestico, in caso contrario l’olio inizia a disintegrarsi entro lo shampoo, rendendo i suoi componenti inattivi. Lasciare lo shampoo sulla pelle del vostro animale domestico per un certo tempo o fino a quando il vostro animale domestico può tollerare che, prima di risciacquare.
Mentre si prepara il proprio cane shampoo neem, tenta di utilizzare shampoo farina d’avena, che è lo shampoo più efficace che può aiutano a lenire la pelle irritata, ridurre il prurito e alleviare il dolore. Se la farina d’avena shampoo non è disponibile, utilizzare uno shampoo delicato.
Olio di Neem è un pesticida naturale
L’olio di Neem è un efficace repellente per insetti, insetticida e un pesticidi, ma allo stesso tempo è favorevole all’ambiente e innocuo per i vostri animali domestici e gli insetti benefici. Molte persone preferiscono usare l’olio di neem sulle piante da giardino a tiene lontano gli insetti e parassiti, perché è naturale e sicuro.
Anche se l’olio di neem non riesce a proteggere contro alcuni parassiti e parassiti come la tenia e zecca marrone del cane, è trovato per essere efficace contro tutti i tipi di pulci, zecche e mosche.
olio di Neem si libera di microbi
Quando i cani sono affette da problemi di pelle causati da microbi, di solito sviluppano la perdita di capelli, pelle secca o squamosa, forte prurito o scolorimento della pelle.
l’olio di Neem ha antibatterico potente, antimicotico, e antisettiche e, pertanto, uno dei più importanti usi di olio di neem per la pelle è che aiuta a prevenire l’infezione da distruggere i batteri e funghi.
olio di Neem Soothes Sunburn
Se il vostro cane è rimasto all’aperto sotto il sole per un periodo piuttosto lungo e ha subito scottature, applicare lo shampoo olio di neem sulla sua pelle e lo fare il bagno in acqua fredda. Questo aiuta a calmare e guarigione della pelle bruciata dal sole.
[Per saperne di più di 15 usi di olio di neem]
Olio di Neem per la salute generale del vostro cane
olio
Neem ha tonnellate di proprietà medicinali, tra cui anti-infiammatori, anti-microbico, antisettico, anti-cancro e gli effetti analgesici, che lo rende un ottimo rimedio per aumentare la salute generale del vostro cane. foglie di neem polvere può essere aggiunto come un supplemento per migliorare l’alimentazione del vostro cane.
Gli studi dimostrano che la funzione epatica aiuto supporto olio di neem può e purificare il sangue. L’olio aiuta anche a rafforzare l’immunità del vostro animale domestico, proteggendo così contro i vari batteri e virus causano malattie che possono essere in agguato intorno nell’atmosfera. E ‘anche un ottimo rimedio per migliorare la salute dentale e orale.
Come usare l’olio di Neem sui cani?
L’utilizzo di olio di neem è abbastanza facile. Tutto quello che dovete fare è strofinare sul pelo del vostro cane. Prima che l’applicazione topica, assicurarsi di diluire l’olio mescolando con un olio vettore, come l’olio di cocco, olio di mandorle o olio di vinaccioli. Scaldare l’olio leggermente e poi massaggiare sulla pelle del vostro cane. La proporzione raccomandata è una parte-olio neem all’olio 10 parti portante. Se il problema non viene risolto dopo aver utilizzato questo rimedio per un paio di giorni, si può provare con un 1:. Olio 1 neem al rapporto di olio vettore meno frequentemente
È possibile applicare l’olio di neem alta concentrazione sulla pelle, se il vostro cane è affetto da problemi della pelle gravi. Tuttavia, evitare di utilizzare sulla pelle rotta o ferite aperte o piaghe che trasudano. Si dovrebbe usare solo olio di neem diluito in questi casi.
È possibile avviare applicando l’olio due volte al giorno e quando si nota i risultati positivi, è possibile ridurre l’applicazione di una o due volte alla settimana. Durante l’applicazione dell’olio, assicurarsi di monitorare la pelle di volta in volta. Se si nota una qualsiasi reazione allergica, lavare l’olio immediatamente.
Gli altri modi popolari di usare olio di Neem per i cani è di preparare uno spray neem o uno shampoo neem. Il metodo di preparazione di olio shampoo neem è già stato menzionato in precedenza. Se stai cercando il prodotto per la prima volta, sarebbe una buona idea di consultare un veterinario prima di usarlo sul vostro cane.
Come fare Spray Olio di Neem?
un modo semplice per preparare un olio spray neem è quello di combinare una parte neem con parti dieci acqua, e qualche goccia di sapone liquido. Basta spruzzare il composto sulla pelle del vostro cane per sbarazzarsi di problemi di pelle. Dal momento che l’olio non si scioglie in acqua, il flacone spray deve essere agitata bene ogni volta prima di spruzzare, in modo che l’olio e l’acqua si confonde a fondo.
Lo spray olio di neem deve essere utilizzata entro un giorno perché il più a lungo si tiene, minore sarà la sua potenza. Durante la spruzzatura, assicurarsi che la miscela non venga a contatto con le parti sensibili del cane, come gli occhi, il naso e la bocca. Invece di spruzzare il composto, è possibile applicare anche sul cappotto del vostro animale domestico con l’aiuto di una spugna.
Ci sono effetti collaterali?
Alcuni i cani possono sviluppare una reazione allergica ad olio di neem. Anche se non è molto pericoloso è meglio che il vostro cane non lo fa ingerire l’olio. Secondo alcuni studi, gli animali che sono stati alimentati olio neem per un periodo prolungato di tempo sviluppati alcuni effetti collaterali. Quindi, assicuratevi che il vostro cane non leccare le zone del corpo in cui viene applicato l’olio.
Memorizzazione Olio di Neem
L’olio di Neem dovrebbe essere conservati in un luogo fresco, lontano da fonti di calore e dal sole. Si deve essere conservato in un contenitore ermetico per prevenire ossidante. Se stai preparando un rimedio a casa utilizzando l’olio, assicurarsi di utilizzare immediatamente, in quanto può diventare molto instabile. Utilizzo di olio di neem ossidato non darà il risultato desiderato e, in alcuni casi può anche causare una reazione allergica.
Conclusione
I proprietari di cani sono al giorno d’oggi sta diventando sempre più cauto circa le medicine e il cibo che danno ai loro cani. Quando si tratta di controllo dei parassiti e migliorare la salute generale, l’olio di neem, che viene spesso definito come funziona un olio miracolo meraviglie sulla salute umana e animale. Un conveniente e facile da soluzione di utilizzo, l’olio di neem ha dimostrato un grande potenziale nel respingere i parassiti e nel trattamento di malattie della pelle sui cani.
Come con tutto il resto, alcuni cani possono sviluppare reazioni allergiche a olio di neem e in tal caso , lavare il prodotto dalla pelle e prendere il vostro cane da un veterinario. Diversi tipi di olio di neem sono disponibili sul mercato, ma assicuratevi di acquistare non raffinati, biologico e spremuto a freddo olio di neem.
Hai iniziato tra cui l’olio di neem in regime di salute del vostro cane? Prova questo olio miracolo sui vostri animali domestici e fateci sapere i risultati!
Lascia un commento