enzimi sono proteine che agiscono come catalizzatori per tutte le reazioni chimiche nel corpo. Gli enzimi sono essenziali per la digestione, l’energia cellulare, dei tessuti e la riparazione di organi, e l’attività cerebrale. Ciascun enzima, con la sua configurazione specializzato, si lega con un’altra molecola specifica nota come substrato. Gli iniziati enzima una reazione nel substrato che spesso costringe a cambiare la sua configurazione chimica per effettuare un risultato desiderato. Un enzima carente o difettoso può avere conseguenze significative.
proteine che non è necessario per la costruzione, manutenzione o riparazione della struttura del corpo può essere utilizzato per la produzione di energia. eccesso di proteine nella dieta, una volta suddivisi in aminoacidi, si trasforma in glucosio o glicogeno, o mettere in deposito sotto forma di grasso. Quando la proteina è bruciato per produrre energia, non brucia pulito come carboidrati e grassi, ma lascia un residuo tossico, ammoniaca. Questo il corpo deve eliminare. In primo luogo, il fegato trasforma ammoniaca in urea, che è meno tossica. Poi i reni eliminano l’urea dal flusso sanguigno, utilizzando quantità extra di acqua nel processo di lavaggio.
Questo a sua volta provoca un aumento della perdita di minerali, soprattutto di calcio. Se non v’è sufficiente carboidrati nella dieta, al fine di soddisfare la domanda di energia in particolare del cervello, la proteina nel tessuto muscolare viene utilizzato, che si traduce in una perdita di massa magra. assunzione con la dieta di proteine di alta può anche aggravare le allergie e malattie autoimmuni aggravando il sistema immunitario.
Il nostro corpo può sintetizzare aminoacidi, ad eccezione di otto di loro che sono chiamati gli aminoacidi essenziali. Carne, pesce, pollame, uova e latticini arredano gli otto amminoacidi essenziali. Dal regno vegetale, semi di soia li contengono pure. Tutti gli aminoacidi essenziali possono essere ottenuti dalla combinazione di proteine vegetali: i fagioli che servono con riso, mais, noci, semi, o di frumento; o combinando riso con fagioli, noci, semi, o il grano, per esempio.
Lascia un commento