• Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale

Formaggio e Salute

FieraDelGranaPadano.it

  • Parmigiano Reggiano
  • Grana Padano
  • Trentingrana
Vantaggi di Artiglio del diavolo

Vantaggi di Artiglio del diavolo

artiglio del diavolo, noto anche come ragno di legno o di un impianto pinza o harpago è una pianta originaria parte meridionale dell’Africa. Deve il suo nome a causa della strana apparizione del suo frutto che è coperto con ganci. Il suo nome scientifico comprende Harpagophytum, che significa “pianta gancio” in greco. I tuberi e radici di questa pianta hanno proprietà medicinali e, quindi, sono usati per rendere i farmaci per il trattamento di vari disturbi. Grazie ai suoi effetti terapeutici principalmente proprietà anti-infiammatorie, artiglio del diavolo è usato nel trattamento di molte patologie come l’artrite, l’aterosclerosi, la gotta, febbre, dolore al petto, mal di schiena, mal di testa ecc fresche o secche radice di questa pianta può essere ottenuto in forma di compresse, capsule, unguenti d’attualità ed estratti liquidi. Infusi o tisane possono anche essere preparati dalle radici essiccate di artiglio del diavolo.

Questa erba cresce vicino al suolo lungo circa 1-2 piedi, tuttavia la radice può andare fino a 2 metri di profondità. Colore rosa a forma di tromba fiori si trasforma in frutto legnoso con spine.

Sommario

  • 1 costituenti chimici attivi nel diavolo artiglio
  • 2 Artiglio del diavolo ha proprietà antiossidanti
  • 3 Artiglio del diavolo per il trattamento dell’osteoartrite
  • 4 artiglio del diavolo per il trattamento della gotta La gotta è una condizione dolorosa che è causata dalla presenza di eccessiva acido urico nel sangue. Questa condizione provoca grave gonfiore e l’infiammazione in diverse parti del corpo, soprattutto le dita dei piedi. Gli effetti analgesici e anti-infiammatori di artiglio del diavolo possono essere utili per alleviare il dolore, infiammazione e il gonfiore associati con la gotta. Artiglio del diavolo può alleviare il mal di schiena
  • 5 Artiglio del diavolo aumenta l’appetito
  • 6 Artiglio del diavolo migliora la digestione
  • 7 artiglio del diavolo per dolore addominale
  • 8 dolore rilievi artiglio muscolare del Diavolo
  • 9 artiglio del diavolo per il trattamento dell’emicrania
  • 10 Artiglio del diavolo per le ferite e piaghe
  • 11 abbassa artiglio pressione alta del Diavolo
  • 12 L’artiglio del diavolo è utile per i reni
  • 13 abbassa il colesterolo artiglio del diavolo
  • 14 artiglio del diavolo per il trattamento di allergia
  • 15 Artiglio del diavolo ha proprietà antipiretici
  • 16 Come per fare il tè artiglio del diavolo
  • 17 Attenzione durante l’utilizzo di artiglio
    • 17.1 Potrebbe interessarti anche:

costituenti chimici attivi nel diavolo artiglio

artiglio frutto del diavolo

Le proprietà terapeutiche delle Artiglio del diavolo può essere attribuita alla presenza di varie sostanze chimiche attive che comprendono glicosidi iridoidi come arpagide, arpagoside e procumbide, fitosteroli come il beta-sitosterolo, flavonoidi come luteolina e kaempferol, zuccheri come tetrasaccaride, stachiosio, acidi aromatici quali acido ascaffeic, acido cinnamico e acido clorogenico e triterpenoidi come acido oleanolic e acido ursolico. Di questi vari elementi, i glicosidi iridoidi sono stati trovati per avere i massimi effetti terapeutici.

-->  10 ragioni per usare olio di cocco per i capelli

L’artiglio del diavolo è stato a lungo utilizzato in Africa per il trattamento dell’artrite reumatoide, febbre, malattie della pelle, e problemi che coinvolgono i reni, cistifellea , pancreas e stomaco. Tuttavia, oggi è più comunemente utilizzato per alleviare il dolore e l’infiammazione. Alcuni dei vantaggi di artiglio del diavolo sono elencati di seguito.

Artiglio del diavolo ha proprietà antiossidanti

L’artiglio del diavolo contiene alte concentrazioni di flavonoidi e polifenoli che contribuiscono alla sua proprietà antiossidante. Questi antiossidanti aiutano a scavenging gli effetti dei radicali liberi, che a sua volta è utile per prevenire l’invecchiamento precoce e malattie come il cancro e malattie cardiache. Le proprietà antiossidanti di artiglio del diavolo possono anche essere responsabili in gran parte per le sue proprietà anti-infiammatorie.

Artiglio del diavolo per il trattamento dell’osteoartrite

L’artiglio del diavolo è stato trovato per avere proprietà anti-infiammatorie e le proprietà analgesiche e quindi è utile nel ridurre l’infiammazione e il dolore associato con osteoartrosi. Gli studi suggeriscono che l’uso di artiglio del diavolo può aiutare a ridurre i sintomi dell’osteoartrite nel modo più efficace il maggior numero di medicinali usati per il trattamento di questa condizione. Secondo alcuni studi, stessi benefici possono essere ottenuti anche per le persone che soffrono di artrite reumatoide.

artiglio del diavolo per il trattamento della gotta

La gotta è una condizione dolorosa che è causata dalla presenza di eccessiva acido urico nel sangue. Questa condizione provoca grave gonfiore e l’infiammazione in diverse parti del corpo, soprattutto le dita dei piedi. Gli effetti analgesici e anti-infiammatori di artiglio del diavolo possono essere utili per alleviare il dolore, infiammazione e il gonfiore associati con la gotta.

Artiglio del diavolo può alleviare il mal di schiena

L’artiglio del diavolo è in disponibile sotto forma di integratori, che si trovano ad essere efficace nel ridurre il dolore che può verificarsi in alto, medio e inferiore della schiena. Così le persone che soffrono di mal di schiena persistente può provare a utilizzare questi integratori per trovare sollievo dal dolore e disagio.

Artiglio del diavolo aumenta l’appetito

Anche se non è scientificamente provato, artiglio del diavolo è stato a lungo considerato per stimolare l’appetito. Questa erba è spesso raccomandato da molti medici come stimolante dell’appetito per le persone che soffrono di anoressia, perdita di peso, o la perdita di appetito.

Artiglio del diavolo migliora la digestione

Le elevate quantità di glicosidi iridoidi presente in artiglio del diavolo dare un sapore amaro, che è responsabile per aumentare la produzione di acido gastrico, che a sua volta stimola il processo di digestione.

artiglio del diavolo per dolore addominale

Diavolo artiglio è stato usato fin dall’antichità come rimedio per l’indigestione, mal di stomaco e mal di stomaco. E ‘anche considerato utile nel ridurre il gas e flatulenza, e anche nel fare i movimenti intestinali regolari, che a sua volta aiuta a prevenire la stitichezza. artiglio del diavolo aiuta a sopprimere l’infiammazione dello stomaco attenuando i sintomi del mal di stomaco. Se si soffre di bruciore di stomaco, Artiglio del diavolo può portare grande sollievo in quanto calma l’infiammazione che è causata da reflusso acido.

dolore rilievi artiglio muscolare del Diavolo

Gli studi rivelano che l’artiglio del diavolo è efficace nell’alleviare il dolore muscolare così come il dolore nelle ossa.

artiglio del diavolo per il trattamento dell’emicrania

L’emicrania è una malattia neurologica grave e dolorosa caratterizzata da moderata a forti mal di testa, disturbi visivi, nausea e vomito. Grazie alle sue proprietà analgesiche, Artiglio del diavolo è considerato un ottimo rimedio per alleviare i sintomi di questa condizione.

Artiglio del diavolo per le ferite e piaghe

L’applicazione di estratti di artiglio del diavolo su piaghe e ferite è stato trovato per ridurre il dolore e l’infiammazione associati con esso. È questa proprietà di estratti artiglio del diavolo che lo rende un ingrediente comune in molti unguenti d’attualità e analgesici utilizzati per ottenere sollievo dal dolore.

abbassa artiglio pressione alta del Diavolo

I diuretici sono sostanze che può aumentare la produzione di urina. L’artiglio del diavolo è stato trovato per avere effetti diuretici, che aiuta a rimuovere l’acqua in eccesso e il sale dal corpo sotto forma di urina. Così, con la prevenzione della ritenzione di acqua, Artiglio del diavolo aiuta a regolare il volume di sangue, che a sua volta aiuta a mantenere la pressione sanguigna normale.

L’artiglio del diavolo è utile per i reni

L’artiglio del diavolo aiuta il tuo corpo sbarazzarsi di acido urico e, quindi, è utile per i reni. Inoltre aiuta a ridurre l’infiammazione dei reni.

abbassa il colesterolo artiglio del diavolo

Gli studi dimostrano che l’artiglio del diavolo è in grado di abbassare l’assorbimento del colesterolo dal vostro intestino. Questa erba contiene steroli vegetali noti come steroli beta, che aiutano a prevenire l’assorbimento del colesterolo cattivo o LDL. Quindi arpagofito può essere considerato un buon rimedio per abbassare i livelli di colesterolo.

artiglio del diavolo per il trattamento di allergia

artiglio del Devil può essere utilizzato come rimedio per il trattamento di varie condizioni allergiche. Questa erba agisce rallentando la secrezione di mediatori o sostanze che attivano reazioni allergiche nel vostro corpo.

Artiglio del diavolo ha proprietà antipiretici

L’artiglio del diavolo ha proprietà naturali antipiretici che lo rende efficace nel ridurre la temperatura corporea quando si è affetti da febbre.

Come per fare il tè artiglio del diavolo

I benefici del tè artiglio del diavolo erano conosciuti durante l’inizio del 20 ° secolo. E ‘stato poi introdotto in Europa, dove divenne popolare come un rimedio per la digestione. Proprio come artiglio del diavolo, il suo tè ha anche proprietà anti-artritiche e quindi è efficace per i reumatismi e l’artrite. Per fare il tè artiglio del diavolo, aggiungere un cucchiaino di secchi e tritate le radici artiglio del diavolo in una padella e versare 2 tazze di acqua bollente ad esso. Lasciare riposare il tè per qualche minuto fino a che le radici siano impregnati. Questa operazione può richiedere circa quindici-venti minuti. Una volta che le radici diventano completamente imbevuti, filtrate il tè e lasciate raffreddare prima di bere.

Attenzione durante l’utilizzo di artiglio

Proprio come qualsiasi altra erba, Artiglio del diavolo del diavolo può anche causare reazioni allergiche in alcune persone. Queste reazioni possono includere nausea, diarrea, mal di testa e ronzio alle orecchie. Dal momento che l’artiglio del diavolo può indurre le contrazioni uterine, le donne incinte sono invitati a non usarlo. Le persone con disturbo della coagulazione dovrebbero evitare questa erba come si può aumentare il rischio di sanguinamento. artiglio del diavolo possono reagire con anticoagulanti e così se si assumono questi farmaci assicurarsi di consultare il proprio medico prima di utilizzare questa erba.

A dispetto del suo nome diabolica, Artiglio del diavolo è in realtà una manna dal cielo che aiuta a curare molti tipi di disturbi. Si tratta di uno dei più versatili piante che offrono numerosi effetti medicinali se utilizzato esternamente o internamente consumato. Anche se più ricerche e studi sono necessari per dimostrare scientificamente la sicurezza e benefici di questa erba, ha già guadagnato l’attenzione di scienziati e anche il mondo medico

Ref.: Medicina alternativa Research – Harpagophytum procumbens

Potrebbe interessarti anche:

  • Meno noti vantaggi del Partenio
  • Vantaggi di olio dell’albero del tè
  • L’oro del deserto per i vostri vantaggi – Olio di jojoba
  • Potere curativo del Sonno
  • I 10 benefici del tè Matcha

Interazioni con il lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

benefici sorprendenti di Jackfruit

Questa Jack di tutti i frutti è il più grande di alberi da frutto di origine. Jackfruit (heterophyllus) è l’enorme frutto dell’albero jackfruit che appartiene alla famiglia di gelso. E ‘simile al durian, ma più grandi dimensioni, con un sapore dolce e delizioso. Coperto con cono come picchi, la pelle del jackfruit è di colore […]

Benefici di olio di mandorle per capelli

sani e bei capelli è considerato una grande parte della personalità di un individuo, in particolare nel caso delle donne. Il mercato della bellezza è piena di cumuli di prodotti per capelli e metodi di trattamento, la pretesa di rendere i capelli splendidi, setosa e vellutata. Ma, se davvero hanno il desiderio di trecce perfetti, […]

Benefici per la salute di Sapodilla

Sapota, noto anche come Sapodilla (Manilkara zapotilla, Sapotaceae) o chikoo è un super gustoso frutto tropicale che è pieno di vitamine, minerali e altri nutrienti. Si compone di zuccheri semplici come saccarosio e fruttosio che fornisce istantaneamente l’energia e la ricarica per il vostro corpo. Offre prestazioni sorprendenti per la pelle, i capelli, gli occhi […]

Benefici per la salute di sambuco

Sambuco o Sambucus nigra è un frutto dell’albero anziano che è stato usato per molti secoli in paesi come l’Europa, l’Asia Occidentale, America del Nord e del Nord Africa come un rimedio popolare. E ‘noto per possedere molte proprietà medicinali ed è stato utilizzato in modo efficace per abbassare il colesterolo, il miglioramento del sistema […]

11 benefici per la salute di fichi

Anche se non è il frutto più popolare, i fichi hanno la reputazione di essere uno dei frutti più sani del mondo. Una fonte eccellente di nutrienti tra cui vitamine, minerali e fibre, che sono da tempo conosciuto come un delizioso e versatile ingrediente che può impartire un meraviglioso gusto di vari piatti, che si […]

Copyright © 2021 · "IN QUALITÀ DI AFFILIATO AMAZON IO RICEVO UN GUADAGNO DAGLI ACQUISTI IDONEI". "ALCUNI CONTENUTI CHE APPAIONO SU QUESTO SITO PROVENGONO DA AMAZON. QUESTO CONTENUTO È FORNITO 'COSÌ COM'È' ED È SOGGETTO A MODIFICA O RIMOZIONE IN QUALSIASI MOMENTO".