Molto prima che i farmaci sono stati prodotti chimicamente, la maggior parte dei rimedi e farmaci sono stati forniti da madre natura. Butterbur, scientificamente conosciuto come Petasites hypridus è una tale erba medicinale che è stata usata per secoli per il trattamento delle allergie e mal di testa. Esso contiene un composto chimico degustazione amaro conosciuto come Petasin, che è considerato essere responsabile per alleviare il dolore proprietà del erbe. Nativo in Asia, Europa e Nord America, butterbur cresce bene in argini, paludi, fossati, ecc Anche se è utilizzato principalmente come analgesico, butterbur è trovato anche di avere effetti anti-infiammatori, diuretiche, antispasmodiche e cardio-protettivi. Ogni parte della pianta butterbur è utile. Le radici, steli, foglie e fiori hanno tutti i vari usi medicinali
Ecco alcuni degli usi più importanti di butterbur che possono tornare utili quando si è alla ricerca di rimedi naturali per il trattamento di vari problemi di salute:.
Cactaceo per il trattamento di allergie
gli studi hanno rivelato che butterbur può essere efficace come alcuni dei principali allergia farmaci disponibili sul mercato al giorno d’oggi. Questa è una grande notizia per le persone che soffrono di allergie in quanto possono ottenere sollievo dalle allergie senza dover sopportare qualsiasi degli effetti collaterali che di solito sono causati da molti dei farmaci antistaminici. Butterbur può quindi essere utilizzato come un sostituto efficace per farmaci nel trattamento di allergie stagionali. Petasin, un principio attivo in Butterbur inibisce la sintesi dei leucotrieni e istamine che sono responsabili di reazioni allergiche in persone che soffrono di rinite allergica.
[Leggi di più su rimedi casalinghi per le allergie]
Cactaceo contiene proprietà anti-infiammatorie
l’infiammazione è la risposta biologica del corpo agli stimoli pericolosi e dannosi, come irritanti, agenti patogeni o cellule danneggiate. La maggior parte delle malattie che soccombiamo alla sono causati a seguito di infiammazione. Butterbur, essendo un potente agente anti-infiammatorio può aiutare a ridurre l’infiammazione in modo efficace. I composti attivi in questo lavoro erba bloccando l’azione di leucotrieni che causano infiammazione nel corpo. Le proprietà anti-infiammatorie di butterbur possono quindi essere utile per ridurre le condizioni infiammatorie come l’artrite, l’acne, malattie cardiache, ecc
Le foglie di butterbur sono stati usati per il burro involucro durante la stagione calda e da qui il nome -. Butterbur Click to Tweet
combatte Butterbur emicranie
Butterbur è stato utilizzato per lungo tempo come un rimedio per l’emicrania e mal di testa. Secondo gli studi, questa erba è utile nel ridurre l’intensità e la frequenza delle emicranie. Anche se l’azione esatta di butterbur in mal di testa alleviare è sconosciuta, i ricercatori ritengono che riduce l’infiammazione e allevia la pressione sui vasi sanguigni. Un’altra teoria è che butterbur può influenzare i canali del calcio che possono essere associati con l’emicrania che causano. Inoltre, i composti Petasin e isopetasin trovano in butterbur aiuto ridurre l’infiammazione e spasmi, che a sua volta può aiutare a prevenire e ridurre l’emicrania mal di testa. Sia l’American Academy of Neurology e dell’American Headache Society raccomanda l’uso di estratto butterbur nel controllo e nella prevenzione dell’emicrania.
[Per saperne di più 18 modi per emicrania ossequio a casa]
Cactaceo per i pazienti asmatici
Butterbur è risultato essere utile per le persone che soffrono di asma. Gli studi rivelano che i pazienti con asma che hanno avuto butterbur sofferto più brevi, meno frequenti e meno gravi attacchi di asma. In aggiunta a questo, la maggior parte di questi pazienti sono stati in grado di respirare meglio e ridurre l’assunzione di farmaci per l’asma. Le proprietà anti-infiammatorie e broncodilatatori di butterbur si credono per contribuire alla capacità del erbe per fornire sollievo di asma. Butterbur inibisce anche la costrizione della muscolatura liscia che fiancheggiano le vie respiratorie, contribuendo così a respirare meglio.
butterbur per problemi respiratori
Oltre a trattare asma, butterbur si trova anche ad essere efficace nel trattamento di altre malattie respiratorie come la bronchite, faringite, raffreddore e tosse. Funziona come un espettorante, che è molto utile con la tosse. Butterbur ha la capacità di allentare muco e catarro e stimolare la loro espulsione dal corpo. Gli effetti anti-infiammatori di erbe aiuta a fornire sollievo dal freddo lenitivo membrana nasale infiammata. La supplementazione di estratto di foglie di butterbur giornaliero è stato trovato per aiutare a lenire il prurito nasale nelle persone affette da febbre da fieno.
[Leggi di più sul cibo naturale per raffreddore comune]
Cactaceo per problemi mentali
In aggiunta ai vari benefici Butterbur offerte per il corpo, è anche risultato essere benefico per la mente. Secondo uno studio, l’uso di un prodotto che contiene una combinazione di butterbur, passiflora, radice di valeriana e melissa è stato trovato per essere efficace nel ridurre l’ansia e la depressione nei soggetti che soffrono di dolore fisico.
butterbur è un rimedio per l’insonnia
le foglie di butterbur ha un profumo meraviglioso che rilassa e calma la mente e aiuta a indurre il sonno. Quindi, se si soffre di insonnia, butterbur è un ottimo rimedio che ti aiuta a rilassarsi e dormire meglio.
[Leggi di più sul cibo naturale per l’insonnia]
Come Fare butterbur tea –tè butterbur è un rimedio naturale per il trattamento di vari disturbi come mal di testa, allergie, febbre, infiammazione, ansia e stress. La preparazione di questo tè è abbastanza semplice. È possibile utilizzare radice butterbur freschi o secchi per questo scopo. Prima di tutto, lavare la radice bene e sbarazzarsi di tutto lo sporco che si trova sulla sua superficie. Se si utilizza radici secche, poi immergere un cucchiaino di radice di farfaraccio secca in 250 ml di acqua fredda per circa 12 ore. Questo viene fatto per estrarre le proprietà medicinali della radice. Far bollire il tè e poi fate sobbollire per circa cinque minuti. Filtrare il tè e godere la bevanda. È possibile aggiungere miele o zucchero per addolcire la bevanda. Questo tè potrebbe essere preso due o tre volte al giorno per raccogliere i suoi meravigliosi benefici. Tuttavia, l’uso prolungato non è raccomandato in quanto potrebbe a volte causare effetti indesiderati.
Butterbur è disponibile in forma di pillole, polvere, tè o tintura. butterbur estratto standardizzato è ora facilmente disponibili come supplemento dietetico. Butterbur è stato utilizzato per migliaia di anni per il trattamento di varie condizioni che vanno da problemi gastrici di allergie stagionali. Nonostante la vasta gamma di vantaggi, alcuni studi hanno confermato che butterbur contiene composti tossici noti come alcaloidi pirrolizidinici che possono influenzare il fegato e causare gravi danni. Quindi, se state pensando di prendere Butterbur integratori, assicurarsi che si acquistano prodotti che sono privi di alcaloidi pirrolizidinici. estratto di butterbur continua ad essere un argomento di ricerca e di studio come gli scienziati credono che ha il potenziale per essere usato come trattamento per diverse condizioni mediche più e sintomi.
Lascia un commento